|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
|
giudizio temperature hd3870 gddr4
Ho il seguente hardware:
-VGA: Ati Radeon HD3870 512MB GDDR4 -Frequenze: Core 810 MHz / VRAM 2476 MHz -Dissipatore: Zalman VF1000 Led Come temperatura ho in idle 49-50°C, in full 59-60°C..... Come sono come temperature? Premetto che avendo il case pochissimo areato (solo una ventola 92x92) i test sono stati fatti senza la paratia laterale...che dite? ![]()
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
eccellenti!
io sono col dissipatore singolo slot con le frequenze in firma ed in full faccio 115°C 1 consiglio: le memorie sono certificate per lavorare bene fino a 2400, oltre questa soglia la casa non garantisce il funzionamento corretto, cioe producono artefatti anche se sono a 20°C 2 consiglio, il core overcloccalo al massimo, è indistruttibile a patto che: A non ti dia artefatti, B non superi i 110°C, molti consigliano di non superare mai i 90°C, poiche se dovesse rompersi la ventola all improvviso la temperatura salirebbe in media di 20°C in piu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
|
Quote:
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.