|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Asus Crosshair e Phenom 9500
Dopo una settimana che posseggo questa combinazione:
Mother Board: Asus Crosshair (http://www.asus.it/products.aspx?l1=...83&modelmenu=1) Processore: Phenom 9500 Ram: Dominator Corsair 800 ho scoperto con orrore che la scheda madre non specifica il supporto al Phenom che dovrebbe essere socket Am2+ Ora mi chiedo: com'è possibile che funzioni? pago qualcosa in termini di prestazioni? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
Quote:
prova ad aggiornare il bios all'ultima versione!
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ma non è che io avverta qualche problema... Chiedevo solo se Processore e scheda fossero compatibili o funzionassero per qualche combinazione divina...
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
visto che cmq meccanicamente ed elettricamente il processore è supportato, il sistema va tranquillamente però non so in termini di stabilità fino a che punto potrà soddisfarti, cmq sicuramente i nuovi bios sono ottimizzati al supporto di questi specifici processori, il mio consiglio è di installare l'ultimo bios disponibile!
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.