|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
COME APRIRE PORTE TRA D-LINK E/O MODEM TELECOM
Raggazzi, ho un BIG PROBLEMMM !!!
Vi spiego la mia situazione: ho un modem router di alice, quello a vela della pirelli (il modello non lo so di preciso) un router Wi-Fi D-LINK DIR-635 connesso tramite cavo di rete al vela. Ora ho la necessità di aprire delle porte per connettermi tramite un DNS dinamico (no-ip). Se i pc li collego direttamente al vela e apro le porte, non ci sono problemi, funziona tutto alla grande. Il problema sorge quando collego il D-link al vela e di conseguenza i miei pc al D-link che non riesco più ad avere le porte che mi servono aperte. Come devo fare ![]() ![]() ![]() Che parametri devo settare nel vela ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Please help meeeeee !!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Leggi questa discussione. La sostanza è la stessa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scusa la mia ignoranza (che tra le altre cose è quella in cui abbondo di più!!!), ma ho letto tutti tre le discussioni che hai riportato nella firma, ma non ho trovato nulla. Quasi sicuramente è perché sono handicappato io e non sono capace di leggere, quindi non è che magari potresti essere un po' più preciso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
No no scusami tu. So io che sto fuso. Se al CTRL-C non faccio seguire il CTRL-V è difficile che tu possa vedere il link, sorry
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1611344 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.