|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
telefonare da pc utilizando un modem hsdpa wind
salve non sò se questo e il forum più adatto alla mia domanda
il mio problema è che vorrei utilizzare la chiavetta usb hsdpa della wind per telefonare dal pc utilizzando il credito della sim inserita nella chiavetta però non sò come fare ho provato il dialer di xp ma non è semplice da usare anzi non ci capisco niente potete darmi una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
sono perplesso
spero solamente di aver sbagliato tipo di forum su qui postare la mia richiesta di aiuto altrimenti se nessuno sa come aiutarmi sono fritto
p.s. se ho sbagliato qualcuno può segnalarmi il giusto forum? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Ciao.
Secondo me un forum più adatto è uno che parla di telefonia, anche se a mio avviso è impossibile quello che stai provando a fare, in quanto (Vodafone fa così) quelle inserite all'interno delle chiavette HSDPA sono sim solo dati... oltre a questo non credo che le chievette supportino traffico voce....
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie per la risposta non avevo pensato a questo solo che potendo ricevere gli sms pensavo che si potessero ricevere o fare telefonate
però probalbilmente hai ragione tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
ciao Luca, sto cercando anche io info per telefonare da pc utilizzando chiavette modem; le sim inserite nelle chiavette possono essere tranquillamente voce+dati di questo sono certo, il problema è solo capire come fare a telefonare (telefono usb, cuffie+mic ?), se scopri qcosa fai sapere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.