|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
[DUBBIO] Lampade fari MINI ultimo modello
scusate ma è possibile che ci sia una sola lampada che fa per abbaglianti/anabbaglianti???
![]() nella mini di mia sorella è molto "notevole" il cambio anabbaglianti -> abbaglianti...sembra quasi che si spenga la luce degli anabbaglianti...in pratica quando si inseriscono gli abbaglianti si "abbuia" la parte di strada più "vicina" alla macchina ( quella che solitamente è coperta dagli anabbaglianti) Ultima modifica di markus_81 : 03-12-2008 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
Cmq su quasi tutte le auto (non dico tutte xchè non son sicuro) ma quando accendi gli abbaglianti in posizione fissa (quindi non per lampeggiare) gli anabbaglianti si spengono
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() l'ho notato proprio perchè sulle altre macchine di "casa" non mi sembra faccia cosi, mi da l'idea che gli abbaglianti si sovrappongano agli anabbaglianti comunque la lampada è un h4...quindi mi confermate che funziona cosi?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
i fari doppia ottica, quelli con due lampadine separate, funzionano contemporaneamente quando gli abbaglianti sono inseriti.
Solo le H4, luci basse e alte nella stessa lampada, funzionano in modo alternato, questo perché l'impianto elettrico non reggerebbe per lungo tempo l'assorbimento di entrambi i filamenti. Ora, se la mini monta le H4, come già detto, avrai una resa inferiore nella parte più vicina al muso.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo a memoria non ricordo che tipo di lampade avessero, ma lo fanno sia 106, che fiesta che lancia Y..magari montano tutti le H4, ma non m sembra
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() La Sx4 invece no... ha le H4 (lampada unica) e ovviamente accende O uno O l'altro... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Cavoli..mi sa che allora le macchine ha cui ho fatto caso montano H4, infatti la fiesta che uso abitualmente ha una lampada sola
![]() Sorry per la cagata allora ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
infatti a casa le altre macchine ( golf,a6 e punto) hanno le doppie lampade, per questo si notava facilmente la "stranezza" della mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Anche 407...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.