|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
[Crema CR LO MIsud BS BG SPD] 5 muletti completi/semicompleti a basso consumo
Salve a tutti,
vendo i seguenti pc, ideali come muletti per il p2p o come server casalinghi a basso consumo. Ovviamente si tratta di hardware completamente funzionante, sebbene privo di garanzia. Alcuni sono pc completi a tutti gli effetti, altri richiedono l'integrazione di alcuni componenti. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se volete altre foto chiedete pure!!! La vendita è soggetta alle seguenti regole: 1) spese di spedizione a carico del destinatario (spedisco con qualunque metodo) 2) pagamenti anticipati mediante ricarica postepay (preferito), vaglia, bonifico bancario 3) precedenza a (in quest'ordine): - chi accetta il mio prezzo - acquisti multipli - consegna a mano 4) in vendita anche fuori dal forum 5) coda 24h BUONI ACQUISTI! ![]() ![]() Ultima modifica di Red`XIII : 25-11-2008 alle 12:35. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
interessato al muletto 2...quanto mi fai con il diipatore VGA??
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao!
Sarebbero 45€, a meno significherebbe veramente regalarli... Tieni presente che il dissipatore è praticamente nuovo, e in più hai il dissi per HSI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
non ci sto dentro! del muletto mi serve solo la scheda madre...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Ciao... domandona: a me interesserebbe il case del muletto 4 con la scheda madre doppio socket del muletto 3... il resto dei componenti è indifferente (ali, ram, hd, cd ecc.), a me servono solo questi 2 pezzi per fare alcune prove...
E' possibile? Quanto mi puoi fare?
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sarei molto disponibile a farlo, però purtroppo, come scritto nell'annuncio, la scheda madre del pc desktop ha un dentello rotto (sul socket), e sono riuscito a salvarla soltanto usando un dissipatore per socket A (che sfrutta due agganci anzichè uno solo). Togliendola dal case desktop sarei costretto a montarla nel tower del muletto 3, facendola stare così in verticale, cosa che ho evitato intenzionalmente quando ho montato i computer. Preferisco infatti tenerla orizzontale in modo da limitare le sollecitazioni in zona cpu. ![]() Resto ovviamente disponibile nel venderti l'uno, l'altro o entrambi ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: ho visto il socket 370 col dente rotto... non è possibile sostituirlo con un altro socket 370? Cioè solo la parte in plastica... il dente si trova nella parte superiore o quella inferiore? Se è in quella superiore secondo me è recuperabile... si può smontare il socket, no?
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
io ho un socketA con piedino rotto come quella scheda madre, sotto il dissipatore come il uo ho un athlon XP 2400+ e ono due anni che sta in poizione verticale e non è mai successo niente
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so se è proprio identico il socket A con il 370, ma secondo me la presa del dissipatore non avviene correttamente, ma un po' "in diagonale" (per capirci! ![]() ![]() ps: come dicevo, non è possibile da un altra scheda madre sostituire la parte rotta del socket? Dato che per il 370 esistono anche gli adattatori, la spesa sarebbe bassa...
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
il socketA e il 370 il più delle volte ono identici (come plastica)
se ho capito bene ti ritrovi in questo stato: ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Eh no... i punti di ancoraggio sono 2, non 3!
Se fossero 3 e 1 si rompe non ci sarebbe problema... ![]() Guarda su internet una foto del socket 370 e capisci come è fatto... oppure guarda direttamente la foto che ha fatto nel primo post il venditore, c'è una foto proprio del dettaglio...
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
non ha i 4 buchi intorno al ochet per agganciare un'altro disipatore tipo zalman????
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il montaggio del dissipatore sul socket della mia scheda, ti posso garantire che il contatto dissi/cpu è totale, in quanto nel caso del celeron 533 il die è molto largo, quindi anche se l'ancoraggio non è perfetto la superficie ampia contribuisce a creare la tensione necessaria per una perfetta aderenza. Ho lasciato acceso anche per diversi giorni il pc mentre testavo la ram con Memtest86+ e le temperature (da bios) non hanno mai superato i 35°. Se vuoi posso fare altre foto ![]() I denti di un socket 370 sono 2 per lato (sfalsati); nel mio caso quello rotto è il centrale di uno dei due lati. Diversamente, un socket A presenta 3 denti simmetrici, ed è questo che consente ad un dissipatore socket A di essere montato su un socket 370. Quote:
![]() Ultima modifica di Red`XIII : 07-11-2008 alle 19:48. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
@ Red: ti mando MP...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.