|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
[ar+si+sp] 3800 x2 am2 boxed + asus m2v
come da titolo vendo questi due componenti acquistati qualche tempo fa qui nel mercatino
sono comprensivi di scatole e dissipatore per la cpu..dovrei avere anche la fattura per la garanzia presso NXXT Caratteristiche ASUS M2V Specifications CPU Socket AM2 for AMD® Athlon™ 64 X2/ Athlon™ 64 FX/ Athlon™ 64/ Sempron™ AMD Cool 'n' Quiet Chipset VIA® K8T890 VIA® VT8237A Front Side Bus 2000MT/s Memory 4 x DIMM, max. 8GB, DDR2 800/ 667/ 533, ECC, non-ECC, un-buffered memory Dual Channel Architecture Expansion Slots 1 x PCI Express x16 1 x PCI Express x1 4 x PCI Storage VIA® VT8237A South Bridge: 2 x UltraDMA 133/100/66/33 2 x Serial ATA with RAID 0, RAID 1, JBOD Marvell 88SE6121: 1 x Serial ATAI/II 1 x External Serial ATA 3Gb/s hard disk (SATA On-the-Go) Audio Realtek ALC 660, 6-ch High-Definition Audio CODEC Jack Sensing and Enumeration S/PDIF out interface LAN PCI-E Gb LAN controller USB 8 USB2.0 ports Other ASUS Special Features ASUS CrashFree BIOS 3 ASUS O.C. Profile ASUS Q-Fan2 ASUS EZ Flash ASUS MyLogo2 SFS (Stepless Frequency Selection) from 200MHz up to 400MHz at 1MHz increment Back Panel I/O Ports 1 x Parallel 1 x PS/2 Keyboard 1 x PS/2 Mouse 1 x Audio I/O 1 x RJ45 1 x Coaxial S/PDIF Out 1 x External SATA 4 x USB Internal I/O Connectors 2 x USB connector supports additional 4 USB ports Chassis Intrusion 3 x SATA connectors 2 x IDE connectors 1 x Floppy disk drive connector 24-pin ATX Power connector 4-pin ATX 12V Power connector 1 x COM connector 1 x S/PDIF Out connector CD audio in connector 1 x CPU/ 2 x Chassis FAN connectors Front panel High Definition Audio connector System panel connector CPU AMD AM2 3800X2 BOXED 55 + ss RULEZ: -precedenza allo scambio a mano -precedenza a chi si prende più cose o di maggior valore -se il prezzo è troppo alto contattatemi in pvt -In vendita anche in altri posti -Sconti per blocchi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Accodami. Sono in attesa di un blocco p4. Se l'utente non si fa vivo domani potremmo concludere.
Hai anche 2x1giga di ddr2 800 senza pretese? Se hai anche una video pci-ex economicissima facciamo tutto un bundle... EDIT: Garanzia, fattura scatole e bundle confermi che ci sono? Mi daresti il seriale della cpu per vedere qual è?
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 14-12-2008 alle 18:04. Motivo: garanzia e bundle codice cpu e s. video |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda anch'io la mobo
non ha vga integrata?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
la mobo ha la mascherina di ferro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
@iasudoru allora no mi dispiace le ram le ho date via le ultime per la vga una 8600gt è troppo? si ci sono le scatole e il bundle penso tutto o quasi comunque di cavi ne ho abbastanza..la fattura sono sicuro di averla devo solo ricercarla per bene che c'ho un caos allucinante..poi lo scrivo il seriale a breve c'è la partita
![]() @Jackari no non ha la vga integrata @ottoz si la mascherina sono sicuro è inclusa e di sicuro c'è un cavo sata e uno ata mi sa che manca quello del floppy ma ne dovrei avere alcuni quindi ce lo aggiungo guardate se vi interessa altro fra quello che vendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
55e+ss sia processore che scheda madre? Che dissipatore usa? Quello standard?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
@Ryoga85 si entrambi e si quello del box
@tutti gli altri ho ritrovato la fattura è del 12/07/2007 presso NXXT nel bundle della scheda madre c'è: manuale mascherina 1 cavo sata 1 cavo ata seriale cpu: ADA3800IAA5CU LFCBF 0651UPRW |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
blocco venduto a iasudoru
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.