|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Forse Bagle e il sistema non si avvia più
Salve a tutti sono infetto da un virus, presumo bagle.
I sintomi sono: impossibile avviare task manager impossibile avviare regedit antivirus e firewall disattivati e impossibile installarne di altri impossibile aprire hijackthis o ccleaner impossibile ripristinare il sistema impossibile avviare modalità provvisoria impossibile eseguire scansioni online stavo usando dei tool per rimuovere quanto più possibile ma dopo blocco di sistema ho dovuto forzare lo spegnimento e ora windows non ne vuole sapere di avviarsi, l'avvio infatti va in loop e non riesce a caricare windows. C'è un modo per ripristinare l'avvio senza compromettere i documenti e i miei files sul pc? Sono da distro Ubuntu magari se posso intervenire da qui vi sarei molto grato. Vi prego aiutatemi che sono disperato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok ora provo.
Sul web prima del problema al boot avevo anche trovato Brontok che portava agli stessi sintomi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Iniziano i primi problemi, lo scarico con Ubuntu live ma come lo masterizzo?
Edit: tramite una penna usb lo porto sul pc di la e lo masterizzo da windows xp. Credo che l'operazione sarà spostata a domani mattina, nonostante stia imprecando già da adesso. Ultima modifica di Savy21 : 26-11-2008 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ubuntu non l'ho mai provato, ma ho verificato ora con la slax di linux da 200Mb e c'è integrato il programma per masterizzare alcuni tipi di immagini ISO comprese, con ubuntu penso sia uguale
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.