|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema con scheda madre Asus P5e3 Deluxe
Salve a tutti! Il mio problema è questo: ho comprato tempo fa il pc nuovo e la mia asus p5e3 deluxe si è rivelata una fallimento per quanto riguarda il bios che oltre a rendermi instabile il sistema che va in crash non mi fa settare le ram a 1600 mhz. Ho provato ad aggiornare il bios senza risultati.
![]() Mi sono stancato di non sfruttatare il mio pc che sembra + lento di un pentium 4! Voglio una nuova scheda madre con le stesse potenzialità della p5e3 deluxe ma che sia testata con la mia configurazione hardware e abbia un bios stabile e testato...oppure se qualcuno è così gentile da dirmi qualche settaggio x il bios che mi permette d sfruttare sto benedetto pc mi fa un grande favore!!! -Processore Intel Core Duo Quad 9450 -Scheda Video GeForce 9600 GT 1GB DDR3 (Gainward) -Memoria Ram OCZ 1600 mhz PC3-12800XTC Platinum DC KIT CL7 (OCZ3P16002GK) (2x1GB) che per giunta ho trovato consigliate qvl della p5e3 deluxe. -Sistema Operativo Windows Vista Ultimate a 64 Bit Ultima modifica di naruto87 : 24-11-2008 alle 11:11. Motivo: precisazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Cmq vedo ke siete molto veloci a rispondere...grazie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.