|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Samsung Syncmaster 2032MW - PROBLEMA RISOLUZIONE
Ciao a tutti, siccome nn ho una lira mi sono comprato un " non nuovissimo Samsung Syncmaster 2032MW"
Molto bello, tv incorporata, ci posso attaccare sia la playstation 3 che l' xbox e si vede perfettamente. Il problema che ho è nella modalità Pc. Il monitor sembra non arrivare a 1680 x 1050 nonostante la risoluzione consigliata sia quella. DESCRIZIONE SITUAZIONE Allora prima avevo un vecchio computer con una scheda video radeon x1300 + WIndows Xp Allora inizialemente ha trovato la risoluzione a 1680 x 1050 ma al primo riavvio Windows lo schermo era del tutto esteso, nonostante windows dicesse che la risoluzione era 1680 x 1050 in realta guardando nelle info del menu del monitor risultava essere 1400 x ogni tanto al riavvio non si vedeva nemmeno !! partiva windows, schermo nero e il simpatico simboletto risoluzione non supportata roteava sullo schermo. Al che dovevo riavviare malamente resettando 100 volte per tornare almeno a vedere le immagini. Oggi ho cambiato il pc Ho preso un compiuter di Nuova Generazione INTEL E8600 - SCHEDA MADRE ASUS P5Q - SCHEDA GRAFICA HD 4780 1 GB DI AM DDR5. Problema persiste: Stessa identica situazione: Non legge la 1680 x 1050 da windows vista proprio, vado avanti con la 1400 che è ridicola. aiuto!!!!!!!!!! un altra cosa i driver: analogico o digitale? ps nel pc vecchio usavo un cavo vga normalissimo con il pc nuovo uso il cavo vga con trasformatore Dvi incorporato nella scheda video |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Esiste già un thread in rlievo sui 20-21" per cui devi chiedere e postare in quello al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...39717&page=180 Avrai probab. anche più facilmente risposte. E cmq non sono ammessi doppioni. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.