|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
[ME+SPED] Scheda Madre 939 NF4 a buon prezzo
Cerco scheda madre socket 939 con chipset NF4 e perfettamente funzionante.
Prezzo ragionevole visto che è fuori produzione da anni ormai (astenersi cifre del tipo 80€ e oltre...non se ne parla proprio) a me serve solo per Pc-muletto che accendo assai raramente. Thx
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: CAGLIARI
|
Ciao RenderMan, io ho una Gigabyte K8nf-9 939 con Nforce 4 aggiornata al bios F11, la scheda è perfettamente funzionante, tranne che per la porta ethernet integrata (ha i fili interni rovinati, basterebbe sostituire la porta), per questo do in regalo una ethernet PCI (realtek) 10/100 perfetta.
La scheda è per il resto perfetta, la vendo a 45€ + ss con scatola, mascherina posteriore e accessori completi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
io ho la stessa mobo di vegeta ma te la offro a 40 spedita sana con l'ethernet e tutto il resto apposto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Ho comprato da lui ed è subito sparito. ![]() Prima aveva il Profilo Pubblico ovvero si poteva vedere l'ultimo accesso, dopo il pagamento ha inserito la modalità invisibile ![]() Non risponde alle Mail, ne ai PM. Al che ho minacciato di aprire la contestazione su Paypal in modo da freezargli il conto.. Sapete cos'ha fatto? 15minuti questo mio PM, sulla mia casella di Posta arriva una Mail da Paypal con la richiesta di cambio password del mio account, oddio ![]() Al che gli mando un ulteriore PM dicendogli che il gesto è stato molto furbo e qui scatta la geniata dolphin.4815 has chosen not to receive private messages or may not be allowed to receive private messages. Therefore you may not send your message to him/her. Siamo spiacenti! Questo utente ha specificato che non intende ricevere e-mail. Ora ho chiamato il servizio clienti Paypal. Fortuna che ho pagato con Paypal ![]() Segnalo ai moderatori, ovviamente ho tutto scritto, per qualsiasi cosa chiedete ![]() Se qualcuno ci è già passato, come faccio a fare una denuncia seria? Ste persone non ci devono stare qui! 'scusa per l'intrusione nel tuo post' Ultima modifica di Alessio.16390 : 10-12-2008 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
@Alessio : questo tipo di segnalazioni vanno fatte in pvt ai moderatori
![]() @RenderMAN : Ti prego di non replicare ad Alessio perchè è già stato richiamato. A questo punto mi avete fatto iscrivere alla discussione , quindi mi raccomando che sia tutto a posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Imho il forum dovrebbe rivedere le rulez e "tollerare" o meglio (per la serie: diamo un nome alle cose) permettere la pura e semplice segnalazione pubblica di un utente potenzialmente poco (o per nulla) onesto.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Ciao Render, una dfi ininity nforce 4, potrebbe interessarti ? hai qualcosa con cui scambiare ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.