|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema uscita digitale sound blaster creative x-fi extreme music
Salve,vorrei chiedervi un aiutino...ho un problema con la mia creative sound blaster x-fi exstreme music...in pratica ho acquistato un sintoamplificatore della sony abbastanza nuovo con ingresso a fibra ottica e coassiale...in pratica la suon blaster non ha l'uscita digitale e l'ho creata io scaricando lo schema dei pin dell'espansione della scheda audio e aggiungendo una porta sia SPDF sia COASSIALE!il problema è il seguente....collegando l'audio sia in spdf sia in coassiale si sente però non mi riconosce tutti i canali audio!se clicco sul test della cassa di dietro si sente quella fontale...stessa cosa se clicco su sub o su centrale!ho aggiornato driver,cambiato tutte le impostazioni possibili e immaginabili!poi mi sono tolto una curiosità attivando la scheda audio integrata del pc(che è una intel extreme audio con uscita a fibra ottica) e collegando lì il sintoamplificatore si sentono perfettamente tutti i canali anche facendo i test!SAPETE DIRMI COME MAI???Devo installare dei codec?dei driver aggiuntivi?non credo che una creative x-fi non abbia questa funzionalità!VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
I test creative sono solo per i canali analogici, non servono per i canali digitali
e le creative di quel periodo non dispongono del DD live per fare la riconversione di quello che riproduci in un segnale standard. Usa un film in 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.