|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Problemino chiamate
Durante le chiamate, sia se ricevo , sia se chiamo, talvolta (NB non sempre ma talvolta) mi cade drasticamente la comunicazione. Indipendentemente dal campo, che è presente. Non sono in movimento, sto fisso in un punto. L'Iphone è aggiornato alla 2,1, non sbloccato. La domanda è: succede anche a voi? Se si avete risolto? Perchè se è un problema comune lo sopporto per avere uno pseudotelefono con funzioni eccezionali, ma se voi chiamate alla grande e senza problemi io quasi quasi sfrutto la mia chiamata all'assistenza apple.
NB: ho già sincronizzato, riavviato e ripristinato l'Iphone. Please consigliatemi, Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
il mio e' un 2G sbloccato e fa praticamente quasi la stessa cosa/...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si, voda. Ma è anni che la uso, mai problemi. Dici che con Iphone è normale questo disservizio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Per favore qualcuno sa dirmi se siamo solo in due con questo problema o se è comune a molti e quindi non vale la pena di valutare una riparazione?
Se avete soluzioni.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco immaginavo...
guarda questo problema lo stiamo avendo oltre io e te anke 1 altro membro di questo forum (vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1860555) poi c'è anke 1 mio amico sempre con lo stesso problema! la cosa ke ci accomuna è avere come gestore vodafone! un mio amico che ha tim nn ha assolutamente questi problemi... cmq prova a disattivare il 3g e vedere se cadono o meno le chiamate... nn penso sia un problema di riparazione...magari aspettiamo il nuovo firmware 2.2 magari migliora qualkosa!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie!!!!
Aspetteremo, altrimenti ci ritroveremo nel forum. Proverò a disattivare il 3G anche se mi scoccia proprio. Grazie ancora per la disponibillità |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Anche a me con voda capita... e spesso l'iphone non risulta raggiungibile anche se sotto copertura. iPhone 3G non sbloccato. Potrei dire una cazzata, ma prima del 2.1 non ricordo questi fastidi...
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Talvolta capita anche a me che mi dica nessun servizio in un punto dove sicuramente c'è campo e in 5 minuti torna a prendere la linea. Solo che questo mi capita veramente di rado e al limite lo risolvo con lo spegni e riaccendi (metodo windows che mai avrei pensato di dover sfruttare con prodotti apple). Ma è così infrequente che non mi dà troppo fastidio, è il problema della linea che mi esaspera. Se però viene fuori che per tutti è un problema solo di voda...io cambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
mah...speriamo nella 2.2 che dovrebbe uscire a fine mese...!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.