|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Stampante inkjet A4 per 250 gr.
Salve a tutti, sto cercando disperatamente una buona stampante a getto di inchiostro che mi permetta di stampare su cartoncino da circa 250 gr., anche il fotmato A4 va bene. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo per le risposte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
te lo dico per esperienza, non tutte le stampanti sono fatte per lavorare con grammature elevate, certo stampano ma a lungo andare si rovinano, naturalmente non parlo di grammature elevate nella carta fotografica che se hai notato non è mai rigida, ma un cartoncino da 250 grammi o superiore messo su una stampante che abbia il caricamento carta e l'uscita dallo stesso lato ne soffre fino a rovinarsi irrimediabilmente i dispositivi per il trascinamento carta, io uso le epson e finora non ho mai avuto problemi proprio per come sono fatte, (in pratica la carta/cartoncino non è costretta avanzando a fare un giro stretto come lo farebbe con le hp ad esempio)
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
che Epson usi? Io ho usato la D120, ma non mi è piaciuta un granchè, oltre il cartoncino di 220 gr. non stampava, è spesso mi toccava mettere un foglio alla volta per farglieli stampare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
io uso una r200 e una r220
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.