|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rty_27141.html
Nokia svela ufficialmente il suo E63, fratello minore del Nokia E71 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Rosso non mi piace, ma blu è carino. Inoltre il prezzo è particolarmente invitante.
La cosa più importante è il Wifi! Non mi pare ci siano altri dispositivi così completi in giro. Quasi quasi ci penso su!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Ma alla fine quali sono le differenze rispetto all'E71?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Leggendo in giro dicono soltanto la struttura, plastiche per l'E63 e metallo per l'E71.
E' una roba che fanno anche con le macchine fotografiche, una volta che hanno guadagnato abbastanza con il prodotto superiore, ne fanno uno inferiore (con stesso cuore, ma corpo più economico) e continuano a guadagnare, rendendo felici tante persone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
|
Non male, più che altro potrebbe considerarsi un E61i (che ho e mi trovo benissimo) migliorato.
Non mi convince molto l' OS, che rimane un pò vecchio rispetto al E71. Se il prezzo fosse quello (199€) sarebbe davvero interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
probabilmente manca anche l'agps di cui l'e71 è fornito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
esatto! l'e71 ha il gps integrato che a qst modello manca...i colori sono bruttini però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
..per la questione prezzo..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se c'è scritto tasse escluse mi pare scontato che bisogna aggiungerci almeno l'IVA no? il problema è che essendo in italia ci sono anche altre tasse come quella SIAE per i riproduttori multimediali/memorie di massa e altre piccolezze quindi si supereranno facilmente i 250 euro di prezzo all'utente finale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
Ottimo, per 250€ e come telefono da "puro uso ufficio" è fenomenale. Ho trovato il sostituto del mio E61.
Certo, magari un colore alternativo (black) non sarebbe stato male -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bronte (CT)
|
si vabbè...
be, è carino ma non credo che verrà venduto a quel prezzo, si deceva che il 5800xpress music doveva costare 300€ invece ne costa 430, anke se ha 100€ di musica il costo è sempre alto, non mi fiderei di nokia, sta alzando i prezzi dei suoi terminali all'inverosimile, l'n96 non vale 650€ e questo credetemi non costerà 199....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
beh buono il prezzo...potrei farci un pensierino e proprio qllo che stavo cercando...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
Bhè se parliamo di connetività completa guarda un po' il nokia E51 quanto è completo, pensa ad una connessione? ... ecco ce l'ha! Ha oltre a umts HDSPA gsm ha bluetooth, usb con funzione "chiavetta", wifi e purel'ormai obsoleto infrarosso e quasi un anno fa costava brandizzato tim 230€ solo che a guardarlo sembra un comunissimo vecchio telefono nero e triste ed è per questo che l'ho comprato... a dimenticavo il cover è in acciaio inossidabile e nonostante ciò pesa solo 100g non da nell'occhio e fa il suo porco lavoro! cmq molto bello sto nuovo nokia già la tastiera qwerty è un altra cosa, peccato solo per il materiale... plastica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Vedo anche solo in un campo che conosco prendi una lampada disano con 2 neon del cavolo di quelle da garages e costa boo 50-100€ prendi la stessa cosa fatta da zumtobel di produzione per via dei materiali costa circa 20€ in più ma te la vendono per 200-250€ ma perchè? perchè è Zumtobel e puoi dire le mie lampade sono zumtobel! Ultima modifica di Nessuno '85 : 12-11-2008 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
L' unica cosa è lo schermo (e se vogliamo la qwerty), navigare decentemente è quasi impossibile e con la tastiera sinceramente non mi trovo. Io ero molto indeciso tra l' E51 e l' E61i, poi mi sono lasciato tentare dalla qwerty e devo dire che non me ne sono pentito, il prossimo sarà sicuramente qwerty ![]() Se le caratteristiche sono come pensiamo: no GPS, OS "vecchio" e il prezzo che manco a dirlo da 199 arriverà a 249 senza problemi comincerei a pensarci su. Credo comunque che da Gennaio anche l' E71 si trovi sui 300€, per 50€ in più direi che sono spesi bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo molti che hanno preso l' N96 e vengono lì a farsi fighi con quel coso che a mio parere vale la metà di quel che costa, qualcosina in più ma mica troppo. Con quello che paghi l' N96 te ne prendi 2 di E71 che secondo me è anche meglio. In effetti è come l' iPhone, al 90% status symbol, gli lascerei quel 10% di funzionalità :) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Nessuno '85 : 12-11-2008 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
L' unica è la fotocamera effettivamente, anche il mio E61i che ha la stessa fotocamera del tuo E51 le foto fanno quasi pietà, l' E71 dovrebbe avere la stessa camera del N73 che non è niente male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Astuta l'idea di metter nel mercato un modello "economico" dell'E71 (anche se non costa una follia...), però questi colori proprio non mi piacciono...il rosso fa abbastanza cagher mentre il blu dipinto di blu non mi piace affato...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.