|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Ugente: Partition su Win ME
Allora, ho un amico che ha WinME e mi ha detto che voleva fare delle partizioni sul suo disco fisso.
Installato PQmagic 5.0, creo le partizioni da windows e il sistema al momento di Applicare i cambiamenti, mi dice che per effettura le operazioni deve andare in DOS. Ora ME, al riavvio non va in DOS ma riparte in Windows e quindi non riesco a fargli nessuna partizione. Come posso risolvere questa cosa? Vi prego, datemi una mano, devo farglielo questo pomeriggio... Grazie e ciao a tutti. ![]()
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Turin - Italy
|
Puo' essere la versione di Partion Magic che non è compatibile con Win ME al 100%??
Io personalmente ho usato la vers. 7 su ME senza problemi. Se voi c'e' dove si puo' scaricare in prova ![]()
C.F.C. & J.F.C rule O.K! ~ Asus N61JQ-JX005V ~ NAS - Qnap TS219P+ ~ Technicolor AG plus con Netgear R7000 ~ MS Comfort Desktop 5000 ~ Sennheiser HD600 ~ UPS APC - BR550GI ~ Win 10 Home ~ Xbox 360 Elite ~ & more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Grazie, ho rosolto... ho installato la versione di PM5 per Win 3.11/DOS e ho fatto il boot del computer con un diso di avvio. Così ho potuto far partire pqmagic.exe da DOS ed è andato tutto a posto.
Grazie comunque. Ciao. ![]()
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.