|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Notebook 15.4"????? AIUTOOOOO
Salve sono disperato! Volevo acquistare un hp pavilion dv7-1070el ma adesso non so + ke fare. Ho moltissima paura ke quel computer con uno skermo da
17" sia troppo pesante (3,5kg) e per questo sto provando a trovare un computer altrettanto buono con uno skermo da 16.4". Adesso ho trovato un hp HP Pavilion dv5-1199el, con un processore t9400, una nvidea ge force 9600, 320gb di hard disk, tvtuner, bluray, 4gb di ram ecc. Adesso sono preoccupato per lestetica e per lo skermo. Kredo ke quel color bronzo nn sia dei migliori e ke lo skermo sia troppo piccolo (15.4"). Potete kiarire i miei dubbi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Un aiutino???
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Guarda la mia firma.
Con 800 € circa te la cavi.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Io ho un budget di 1.300€ e vorrei spenderlo al massimo.
Quindi se mi potete dare un consiglio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
dai un occhio ai modelli della Santech sono delle belle bombette come prestazioni, credo in assoluto i 15" + potenti.
Anche io cercavo un 15, attualmente ho un ottimo dell XPS ma ha 17" e sono un pò troppi come ingombro e peso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mi sembra che i notebook della santech si assemblino.... cmq vado a vedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ma per cosa ti serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Mi servirebbe per giocare, vedere film, ascoltare musica, navigare in internet.... queste cose qua. Magari usando simultaneamente più applicazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Secondo me l'hp pavilion dv5-1199el è ottimo come pc.
Processore intel core 2 t9400 Hard disk 320gb Scheda video nvidea ge force 9600gt tv tuner, improte digitali, ram 4gb, bluetooth, no modem, e tante altre cose... secondo me per quel prezzo è ottimo (1.299) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Suppongo che come tutti i nuovi HP monti però una scheda video con memorie DDR2...circa il 20% meno potente di quella con DDR3.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Quote:
Pittosto un 15.4" pollici come lo vedi? Esistono HP della serie dv5 (es dv5-1030EL) che pesano 2.65 Kg. E la differenza di 1 kg si sente... Non capisco poi il tuo commento, hai ha disposizione fino a 1300 euro e se lo trovi buono a 800-900 non va bene? Cioè vuoi comunque spendere 1300? Io mi terrei la differenza per cambiarlo tra due anni... Tanto niente dura per sempre, neanche il portatile da 6000 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Io volevo intendere ke se trovo un computer migliore con 1.300€ è sicuramente meglio ke comprare un computer da 900€ ke è peggiore
questo intendevo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Belgio
|
Con 1300 ti prendi un 6930 FHD della Acer..con DDR3.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
allora voi mi consigliate uno da 15.4"??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Dipende..se te lo porti anche in giro 15.4 pollici sono un buon compromesso tra multimedialità e portabilità...altrimenti se sai che non sposterai il Notebook quasi mai opta per un 17 o superiore...quest'ultima categoria specificatamente per i desktop replacement..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
il mio notebook nn lo dovrei portare molto in giro, ma qualche spostamento glielo faccio fare, quello da 17" è troppo pesante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
CONOSCETE QUALKE NOTEBOOK DA 16"?? POCHI LO FABBRICANO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Gli realizza l'Acer e pure la serie FW della Sony Vaio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
Riguardo lo schermo 15,4 è così proporzionato da sembrare più grande! Poi il 1080 ha lo schermo infinity brightview, uno schermo tipo i flat TV di ultima generazione, un unico livello, senza cornice per tutta la parte superiole del note.La Web-cam si mimetizza con lo schermo che quasi non si vede. Poi il note è sottile e la cover è fighissima con quell'aspetto carbonio alto modulo che sa molto di attrezzatura aereonautica, la chicca per ciò che riguarda la cover è il logo HP che si illumina, mai pacchiano ma che si fa notare in maniera discreta! Si vede che sono innamorato di questo notebook? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
si... Cmq gli acer tutti me li hanno sconsigliati e la serie fw della sony ha caratteristiche minori, anke se la tengo in considerazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.