|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Delucidazioni sui lettori Samsung per xbox 360
sto vagliando l'acquisto di un lettore samsung, dopo aver comprato l'altra settimana il piooner 115d per le masterizzazioni , ora mi servirebbe il lettore per fare le copie dei miei giochi originali .
questo link mi consiglia: http://www.xbox360-tribe.org/tutoria.../pagina-2.html -SAMSUNG SH-D162C -SAMSUNG SH-D162D -SAMSUNG SH-D163A -SAMSUNG SH-D163B Molti mi hanno consigliato il primo SH-D162C per Altri indifferente. Ma è realente così , cioè posso prendere 1 a cavolo tra questi 4, o me ne consigliate 1 specifico, diciamo il "migliore"???? Ma sopratutto il mio negoziante di fiducia ha 3 versioni del SH-D162D, va bene una qualsiasi??? O me ne consigliate una specifica!! Accetto qualsiasi risposta e ripeto mi serve solo per fare copie dai miei giochi originali legalmente detenuti!!!!!! Spero che qualcuno mi risponda perchè sono 1 pò disperato asd ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ci aggiungo anche : se sta qualche rivenditore di Bari e provincia che mi vuole contattare per vendermi 1 di questi valido per il mio scopo il mio contatto msn è
Ultima modifica di Yngwie74 : 08-11-2008 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Penso che hai infranto 3 o 4 regole del forum in 2 post
![]()
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Sicuramente. Oltre alla questione dei giochi originali, e' vietato usare questa sezione epr vendite e acquisti.
Leggi il regolamento di sezione la prossima volta. Nel frattempo sono 3GG di sospensione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.