|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
19'' WIDE SAMSUNG dilemma e modelli!
Sarei indirizzato all'acqueisto di un monitor 19 pollici WIDE.
Scarterei i 20 ed i 22 pollici in quanto le risoluzioni alle quali li dovrei tenere ridurrebbero il frame rate dei giochi che uso massicciamente. Dunque a questo punto la scelta su cui ricadrei è un 19'' widescrenn con risoluzione nativa a 1400x900. Vi chiedo innanzitutto: passare da un 1280x1024 ad un 1400x900 riduce gli fps in game o rimangonono sostanzialmente invariati??...In pratica attulamente uso un 19''standard'' e con i mderni fps ala sua risoluzione base risco a giocare con tutto al massimo con un buon frame rate....ma se salgo scendono troppo! A patto che non vi sia una riduzione nelle prestazioni la mia scelta cadrebbe su un Samsung che ritengo i migliori, il problema è che non saprei propio quale scegliere tra questi modelli (tutti RIGOROSAMENTE a 2ms per il gaming ovviamente) - 931BW - 931CW - 961GW - 932GW - 940BW Voi cosa mi consigliate e perchè? Inoltre ho notato che nel sito della Samsung il modello 931CW è descritto con rapporto di contrasto 1000:1 mentre in tutti i siti che lo commercializzano lo danno a 600:1........come mai????? Ultima modifica di Pancaro : 22-04-2008 alle 06:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
nessuno sa darmi consigli a riguardo? .....in rete trovo pochissime info e pure su sto forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
interessato anche io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Firenze + Casentino
|
Che ne dite del Samsung T190? Ho letto in giro che al contrario di altri modelli monta solamente pannelli samsung. Qualche mi saprebbe dare recensioni o opinioni al riguardo se possiede questo schermo?
Saluti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Firenze + Casentino
|
Che ne dite del Samsung T190? Ho letto in giro che al contrario di altri modelli monta solamente pannelli samsung. Qualche mi saprebbe dare recensioni o opinioni al riguardo se possiede questo schermo?
Saluti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.