|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
[X360] Scambio x360 pro con Nintendo WII
Come da titolo,
scambio xbox360 pro con tuta la dotazione originale ( hd, pad wireless cavo hdmi ),modifica firmware, non bannata dal live, scatola, 2 anni di vita con scontrino, condizioni ottime, mai problemi, mai assistenza, con nintendo wii possibilmente a mano a Roma. La console e' stata usata davvero pochissimo, ci avro' giocato 30 volte a dire tanto causa mancanza di tempo. Regalo anche insieme 2 giochi originali, il signore degli anelli e gears of war. Non vendo per il momento.
www.quakelive.it - La community italiana di Quake Live Ho concluso tantissime trattative qui sul forum, tutte positive! Utenti poco seri: alemodena Ultima modifica di ginmax : 16-11-2008 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
eeecc
la tua risposta alla domanda
potrebbe trovarsi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1865010 dice: [Wii]Milano+ss scambio con xbox360pro scambio wii con xbox pro o vendo a 165euro il pack è quello standard con wii sports preferisco scambio a mano |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao io sono a Roma, potrebbe interessarmi la cosa. se in pvt mi mandi un tuo indirizzo mail o msn ne parliamo meglio, ok?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ok sento prima Valeriaa che è di roma!
Grazie per l'interessamento cmq peppinuzo ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.