|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
consiglio su monitor/tv
ciao a tutti!
volevo un vostro consiglio su un monitor tv non vorrei spendere più di 250€ lo userei anche per giocare.. e opterei x un monitor tv cosi lo userei anke da tv.. cosa mi consigliate? a me mi hanno consigliato Q-bell modello QB.19F-4W DVB TL a 260€ ce ancke il 22 pollici QB.22F-4W DVB TL a 247€ tutti gia ivati ma sta q bell la conoscete? cosa dite voi?? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Buon monitor multifunzione con un parco connessioni complete per vedere anche la tv o videocamere mini dv, film dvd anche bluray visto che è hdcp. Visto il prezzo, direi che si può prendere.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie per la risposta!
io andando sul sito ho visto che le schede tecniche di questi due monitor sono pressoche identiche a parte i pollici e ovviamente la risoluzione allora come si spiega che il 19" costa piu che il 22"?? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
nessuno sa dirmi di piu??
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
mi unisco anche io alla richiesta, anche se sarei orientato verso un taglio maggiore (27'').
Dite che può andar bene un LCD TV hd ready da utilizzare anche come monitor pc? rispetto ad un monitor tradizionale, ci perdo molto per qualità o funzionalità? posso incorrere inqualche problema di visibilità (ad es. i monitor per pc sono più definiti, chessò, con immagine più stabile, a freq maggiori - 75-80Hz contro i 50 dei tv..... sto inventando....) fatemi sapere grazie
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.