|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
[PERUGIA+sped] Blocco componenti 775 (p4 sk madre ram hd s.video)
Ragazzi vendo SOLO IN BLOCCO la mia attuale configurazione.
Accetto anche scambio con qualcosa di leggermente piu performante (nessun sistema troppo costoso, basta tipo un c2d 4400 con sk video fascia media e roba simile). Il sistema è composto da: Processore Pentium4 515 (socket 775 2,93 ghz 1mb cache l2) ottimo, veloce e soprattuto molto poco esoso di corrente). Scheda madre Biostar P4M800 M7A (audio lan e video integrati) 2 giga ram ddr 400 (2*1gb) KINGSTON Scheda video radeon 9550 256mb agp 8X a raffreddamento passivo. 2 hard disk 80 gb ide western digital 8 mb di cache totale 150 euro.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
interessato: vorrei sapere se c'e anche il dissipatore e se mi puoi dare un link per vedere scheda video e scheda madre... soprattutto la video...
inoltre la scheda madre è completa di scatola mascherina e accessori o no? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi solo darmi qualche giorno di tempo che devo salvarmi tutti i dati e smontare il pc, poiche è attualmente il MIO PC!!!! link scheda video http://www.sapphireitaly.com/content/view/91/59/ link scheda madre http://www.biostar.com.tw/app/en-us/...nt.php?S_ID=92
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah dimenticavo..la scheda video rispetto a quella della foto è di colore rosso anziche verde e ha appunto il dissipatore passivo....
PS: la configurazione cosi com'è gira perfetta sia con xp che perfettamente anche con VISTA che ho ora installato...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppppppppppppppppppppppppp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.