|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Ducati 1098 r bayliss limited edition
dopo la nuova 1198 (identica tranne per meccanica),la nuova colorazione della hypermotard,la nuova ducati streetfighter (cesso mezza copia kawasaki) ecco a voi:
http://www.ducati.com/it/bikes/my200...SBK1098RBAY-09 magnifica!credo di esser stato uno dei primi a scovarla!ancora non ne parlano su alcun sito!!ho segnalato a motoblog comunque!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
non mi piace più di tanto questa livrea.. preferisco di gran lunga la tinta unita..
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
cazzo che topa!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Che sarebbe stata commercializzata una limited edition lo hanno detto, in diretta, prima di Gara1...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
non capisco perchè il nome 1098 e non 1198...comunque siamo stati tra i primi al mondo a vederla di certo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.