|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
World of Worcraft, come creo account?
Ho scaricato dal sito ufficiale il gioco che mi permette, in teoria, di giocare gratis per 10 gg come prova.
Ho installato il gioco e le varie patch ma al momento di giocare mi chiede una user name e password, cerco di creare un account ma mi chiede un codice di autenticazione, dove lo trovo questo codice nel gioco in prova? Qualcuno mi può aiutare? grazie!
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se ben ricordo con le trial version scaricate dal sito orginale ti mandano il cd key per l'installazzione nella mail che lasci loro, e questo è il codice per installare il gioco.
Nel processo avrebbero dovuto farti creare un account, if not prova a vadere sul sito europeo di wow (wow-europe o simile) e seleziona create account |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il link è questo:
https://signup.wow-europe.com/menu.html?locale=en_GB Per quanto riguarda il codice della trial in teoria da qualche parte te lo dovrebbero fornire, al massimo rifai la richiesta e fattene dare un altro perchè probabilmente l'altro te lo hanno comunicato in qualche pagina durante la registrazione e non l'hai scritto oppure in qualche email che hai eliminato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Ok, grazie mille son riuscito a creare l'account.
Certo per chi non è proprio pratico in inglese fa un po' fatica a giocare. Conoscete server italiani e come accedervi? ringrazio per ogni info!
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Quote:
Se invece ti riferisci a server ufficiali in cui si parli italiano...bè allora le cose sono diverse: se non sbaglio sia Hakkar che Crushridge contano molti giocatori italiani.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.