|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: SIENA
|
COnsigli per videoproiettore per MacBook bianco
Avrei necessità di un videoproiettore da collegare al MacBook bianco Core 2 Duo di mia figlia. Utilizzo: vederci i films con gli amici.
Quindi non certamente home theatre.. Cosa mi consigliate e come lo collego a MacBook? Grazie amici della Mela! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
la connessione migliore è la DVI-D
prendi un adattatore Apple DVI-D per MacBook ed un cavo DVI-D dual link sufficientemente lungo. Oppure puoi usare un comune cavo VGA comprando un adattatore Apple VGA per MacBook Per l'audio devi usare l'uscita cuffie del macbook che è sia analogica stereo sia digitale ottica. Per una normale connessione analogica stereo prendi un cavo da mini jack per cuffie a due RCA L R Per il proiettore la scelta è difficile prova con un panasonic o un epson di fascia bassa ma che abbiano una discreta risoluzione. Io ti consiglio il Panasonic Pt AX 200 E te lo porti a casa per 900 euro nuovo. Questo lo puoi collegare in VGA con il mac ed usare la connessione HDMI per un'altra sorgente tipo PlayStation 3 o decoder DVB-T/S ![]() Ultima modifica di Ravered : 28-10-2008 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
|
la risposta dipende tantissimo dal tuo budget...
puoi spendere dai 300 (!) ai millemila euro!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.