|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
ati x1300 vendo
salve a tutti:vendo scheda è ati x1300 512mb ,è usata ha 2 anni di vita,non è dotata di una ventola,ma si può aggiungere tranquillamente con pochi £......Garantisco che si gioca tranquillamente a giochi tipo call of duty 4,call of duty world at war,half life 2 episodio 1 e 2 ..battlefield2,doom3 ecc..tutti con dettagli alti alla risoluzione di 800*600 e 1024*768....oltre non è consigliabile...... non è una scheda potentissima ma per chi vuole giocare e spendere poco va piu che bene...per altre informazioni contattatemi,vi risponderò al piu presto....vi lascio anche qui il mio indirizzo email francesco8_3@libero.it il prezzo è di 35 euro +5 penso di spedizione...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
vendo anche monitor da 15 pollici lcd ha 4 anni arriva alla risoluzione di 1024*768 max,buone condizioni mai dato problemi di nessun genere.ottimo affare se si cerca un monitor secondario per magazzino o per pc muletto anche se io ci ho giocato fino ad ieri......vendo 40 £ la spese di spedizione non penso siano piu di 10 euro,non pesa molto....contattetemi anche per foto... francesco8_3@libero.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.