|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Costo Viaggio : altissimo … perche???
Costo Viaggio : altissimo … perche???
Scusate sono a cononscenza dei costi , durante il periodo natalizio , per andare in sud america (mia moglie e’ colombiana) pero questa volta , andando sempre alla stessa agenzia, ho chiesto il costo per andare in colombia (Cali), per me mia moglie e si aggiunge per la prima volta anche mia figlia di 3 mesi (che ho messo opportunamente sul passaporto); Quello che volevo chiedere se e’ normale per 2 persone andata e ritorno , spendere 3600,00 euro , e stiamo parlando della 2 classe senza nessuna agevolazione, per il peritodo che va dal 17122008 al 02012009; Puo darsi che l’agenzia , ormai assicuratomi come cliente fisso , non mi stia tutelando!!!!!!! Inoltre vorrei chiedere se sull’aereo per mia figlia mi danno un posto particolare, e se mi fanno portare sopra lo stesso il passeggino per spostarla durante gli scali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Melbourne
|
Ciao,
per i prezzi non lo so ma sicuramente il periodo natalizio non e' il piu' ecomomico. Per quanto riguarda tua figlia io con mia moglie abbiamo viaggiato 3 anni fa con la bambina di 6 mesi e non pensarci proprio al passeggino!!! Ci sono dei posti particolari negli aerei attrezzati con delle culle che vengono montate dalle hostes dopo il decollo; ma li devi prenotare in anticipo perche' non sono molti e dipende quindi dai bambini che viaggiano. Per noi e' stato veramente comodo, per il trasporto del pupo quella specie di marsupio che si monta davanti, ci metti il pupo dentro e vai..........ti muovi come vuoi..... Spero di esserti stato di aiuto in qualche modo. Ciao Fabri10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
perchè adesso è un pò tardi per prenotare nel periodo di natale/capodanno, che poi, è già un periodo MOOLTO costoso per conto suo.
Per la questione bimbo/a non lo so. bye PS: perchè non lasci stare le agenzie e provi a prenotare un volo per conto tuo? Magari riesci a risparmiare qualcosa. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Per informazioni dettagliate chiedi direttamente al check in.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.