|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Problema con SimCity 4 Deluxe
Salve a tutti, ieri mi è arrivato da play.com il suddetto gioco che con piacere ho scoperto essere localizzato in Italiano.
Veniamo al problema, l'ho installato ed ho iniziato a giocarci partendo dal tutorial, fin qui tutto bene, allora inizio a finalmente a costruirmi la mia bella città ma dopo un po si freeza tutto e devo spegnere il pc dal pulsante; riavvio e cliccando sull'eseguibile il gioco non parte, dopo un paio di volte parte ma si blocca mentre gioco! Il pc è quello in sign e ho su Win Xp Home sp3 aggiornato ad oggi; il gioco dovrebbe essere l'ultima versione dato che si tratta di un bundle(gioco più espansione) uscito abbastanza recentemente. Anche i driver video sono recenti, non so davvero che fare, oltretutto il gioco essendo stato preso in UK al momento della registrazione online mi chiede di scegliere uno stato e l'Italia non è tra questi quindi mi sa che non posso usufruire dell'assistenza EA
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Prova a scaricare la patch dal sito ufficiale. Se non funziona reinstalla il gioco. Per sicurezza prima dell'eventuale reinstallazione fai uno scan disk e un defrag.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() http://simcity.ea.com/update/index_update.php scegli la tua versione e scarica l'update |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.