|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Consiglio scheda video
Salve a tutti
ho un pc con questa configurazione: Pentium 4 3.2ghz HT Socket 775 2Ggb Ram pc 3200 Scheda Video Integrata, intel.: ![]() Alimentatore 400W(non mi ricordo quanti V e Ampere) Volevo fare un upgrade. Premetto che non mi interessa giocare agli utlimi titoli alla massima risoluzione. Giocherei principalamente a giochi non recentissimi tipo Company Of Heroes, World in Conflict, Red Alert3(che sta per uscire ed ho letto che non sarà particolarmente assetato) Sacred 2 C&C TIberium Wars. Insomma strategici principalmente. Ora avevo pensato ad una 9600gt 512mb, ma dovrei cambiare anche l'alimentatore. Senò pensavo ad una più modesta 8600gt(che in teoria l'alimentatore che ho dovrebbe andare bene). Secondo voi,visto anche il processore che ho, avrei qualche vantaggio se prendessi la 9600gt piuttosto che la 8600!? Molte grazie. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Io ti consiglio a prescindere di cambiare alimentatore, comunque per risparmiare vai di 4670 che va leggermente meno della 9600gt ma va benissimo con il tuo ali.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.