|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
[PS3][TRIESTE+sped] Giochi PS3 - PES2009 - SoulCalibur4
Ciao, non ho più la PS3 per cui vendo, in perfettissime condizioni, usati alcune volte (di Soul Calibur 4 non trovo lo scontrino):
PES 2009 VENDUTO a Fabryzius Soul Calibur 4 a 40 euro Eventualmente scambio con VGA pci-e per muletto, che comunque mi permetta di giocare decentemente agli ultimi titoli, non so', tipo x1950xt, x1950pro, 8800gs etc REGOLE: - In vendita anche altrove; - Code brevi, nei limiti del possibile non oltre le 6 ore; - Preferenza a mano; - Precedenza al mio prezzo; - Pagamento PostePay o PayPal o Bonifico o Contanti se a mano; - Per info, questioni, prezzi e varie vi prego di usare i PM e di non inquinare il threat, grazie. - Le spese di spedizione sono a parte. Ultima modifica di kotu3 : 02-11-2008 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Coda con limata per pes2009, 44 euro spedito in raccomandata.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi spiace ma più di quello non posso, mi accodo e vediamo se qualcuno lo prende al tuo prezzo..
Io sono comunque disposto a concludere velocemente.
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png NON COMPRATE DA ZIBALDONE Ultima modifica di Pickwick85 : 02-11-2008 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Se mi includi le s.s. te lo prendo io pes 2009
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
un up per te
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.