|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Help me!
Ciao a tutti,
ho il seguente problema: Avendo una macchina in cui ho una motherboard asrock P4S61 e una scheda video (AGP) nvidia da 128 mb ho provato a installare fifa 09 ma non mi funziona mi da un errore per la scheda video così ho deciso di sostituire la scheda madre e la scheda video (volevo sostituire anche il processore ma non posso dovrò aspettare a natale! --> budget ristretto!). Cmq non voglio risparmiare sulla scheda video e sulla scheda madre: 1) Mi consigliate una scheda madre (se esiste) compatibile con il mio processore ( intel celeron a 2.4 GHZ) e anche con un processore futuro quad core. Mi avevano consigliato un asus p5 ma non so se è compatibile? 2) Per la scheda video anche se qst non è la sezione giusta potete lo stesso consgiliarmi una ottima (diciamo sui 100 € o più) scheda video nvidia geforce? Grazie davvero per le risposte a tutti coloro che risponderanno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie della risposta puntuale allora mi faccio prestare i soldi, vorrei montare una asus P5 mi consigliate una scheda video (buona che mi faccia funzionare tutti i giochi ma che non costi così tanto) e un ottimo processore anche se non è quad core insomma che non costi molto!
Grazie per tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
puoi prendere una p5q pro che viene intorno ai 100€ o se puoi ancora meglio una dfi lamparty dk p45 t2rs plus come scheda video intorno ai 125e trovi la ati hd4850 ottima scheda ti fa girare tutto già a 1680 di risoluzione ottiene ottimi risultati processore da non spendere molto intel e8400 per gaming intel q6600 per rendering video ecc se vuoi spendere di meno ancora perforza su un dual devi andare come un intel e5200 sempre se fai gaming senno ti conviene andare sul quad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
2) Devo comprare anche la RAM oppure posso recuperarla dal mio pc? se si da quanto e quale(economica)? 3) mi cosigli un sito online dove posso comprare (ottimo anche per i prezzi) perchè abito in campagna? Grazie ancora questa sono l'ultime domande! Ultima modifica di blackman85 : 19-10-2008 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.