Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2008, 10:23   #1
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Aspettando il Samsung 2053BW

http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ung_24608.html

Sembra che la vita del 2032BW sia già finita.

Ultima modifica di Portocala : 13-03-2008 alle 10:26.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 15:48   #2
Mr Burns
Senior Member

L'Avatar di Mr Burns

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Molto Intriganti ...io aspetto il 953BW....ma si sa qualcosa sulla data di uscita qui in Italia???????
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s Ho concluso con 29 UTENTI: LINK
Mr Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 15:50   #3
Mr Burns
Senior Member

L'Avatar di Mr Burns

nessuno sa nulla????????????
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s Ho concluso con 29 UTENTI: LINK
Old 26-03-2008, 00:10   #4
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
mi iscrivo...mio al lancio se qualcuno avrà notizie...please le riporti qui
Old 26-03-2008, 15:26   #5
Mr Burns
Senior Member

L'Avatar di Mr Burns

sul sito internazionale gia' ci sono ma su quello ITALIANO nada....

953BW
http://www.samsung.com/us/consumer/d...=LS19AQWKF/XAA

2053BW
http://www.samsung.com/us/consumer/d...LS20AQWJFV/XAA
Old 26-03-2008, 20:41   #6
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

ottimo...quindi in teoria non manca tanto alla uscita.

Oggi ho visto il 206BW a 180 euro iva esclusa e quasi quasi ero tentato...allora aspetto.

Penso che il 2053BW possa essere migliore del 206BW.....speremmu...
Old 26-03-2008, 21:39   #7
Mr Burns
Senior Member

L'Avatar di Mr Burns

speriamo bene per il prezzi....
Old 27-03-2008, 08:46   #8
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
Oggi ho visto il 206BW a 180 euro iva esclusa e quasi quasi ero tentato...allora aspetto.
In qualche catena?
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 10:35   #9
zuordoff
Member

L'Avatar di zuordoff

Iscritto dal: Mar 2008
Città: TREVISO
a me la seire 53 piace di più della serie 32...nella parte sotto il pannello che adesso è lineare!! e poi non sono glare!!!

però ho una vaga impressione che la sostanza sia quella,il pannello dovrebbe essere lo stesso, avranno cambiato un po' hardware che lo gestisce in modo da dargli più contrasto dinamico...la vedo più una trovata di marketing più che un reale guadagno,visto che il contrasto vero è rimasto lo stesso!!!

aspettiamo le prove x vedere come si comporta...

p.s. qualche giorno fa ho aperto una discussione identica ma nessuno mi ha risposto!!!
zuordoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 11:35   #10
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
In qualche catena?
in una catena "all'ingrosso" dove si può accedere solo se si è provvisti di partita iva.

Quote:
Originariamente inviato da zuordoff Guarda i messaggi
a me la seire 53 piace di più della serie 32...nella parte sotto il pannello che adesso è lineare!! e poi non sono glare!!!

però ho una vaga impressione che la sostanza sia quella,il pannello dovrebbe essere lo stesso, avranno cambiato un po' hardware che lo gestisce in modo da dargli più contrasto dinamico...la vedo più una trovata di marketing più che un reale guadagno,visto che il contrasto vero è rimasto lo stesso!!!

aspettiamo le prove x vedere come si comporta...

p.s. qualche giorno fa ho aperto una discussione identica ma nessuno mi ha risposto!!!
tu dici? secondo te cmq dovrebbe essere migliore del 206BW almeno, o no?

Io volevo sostituire il mio 205BW che ha qualche problema di pannello , con il 2032 ma le recensioni che ho trovato online non mi hanno soddisfatto.
Esteticamente è vero che il 53 è finalmente decente....il 32 imho è bruttissimo da vedere
Old 27-03-2008, 13:51   #11
zuordoff
Member

L'Avatar di zuordoff

Quote:
u dici? secondo te cmq dovrebbe essere migliore del 206BW almeno, o no?
sinceramente lo spero tanto acnh'io, perche lo vorrei acquistare!!!!!!! però non ne sò molto, le mie sono supposizioni confrontando le specifiche tecniche dei 2 monitor!!!
aspetto dei pareri da esperto e/o una bella recensione!!!!

Quote:
Io volevo sostituire il mio 205BW che ha qualche problema di pannello , con il 2032 ma le recensioni che ho trovato online non mi hanno soddisfatto.
se hai problemi al pannello come mai non lo mandi in garanzia???se non puoi proprio aspettare secondo me puoi stare tranquillo con un 2032BW o un 2232BW!!

Quote:
Esteticamente è vero che il 53 è finalmente decente....il 32 imho è bruttissimo da vedere
non è brutto neanche il 32, diciamo che è più adatto ad un salotto infatti riprende le forme delle tv lcd samsung, il 53 è esteticamente più adatto ad una scrivania!!!

lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non sò quanto dovrò aspettare!!!
Old 27-03-2008, 14:31   #12
Mr Burns
Senior Member

L'Avatar di Mr Burns

bhe penso che rispetto al mio 930BF sia superiore o no?!?!?
Old 27-03-2008, 15:49   #13
zuordoff
Member

L'Avatar di zuordoff

Quote:
Originariamente inviato da Mr Burns Guarda i messaggi
bhe penso che rispetto al mio 930BF sia superiore o no?!?!?
perchè sei ancora legato al 19"???non ti piacciono gli wide??sono utili anche mentre giochi perchè hai un ampia visione laterale!!!
Old 27-03-2008, 15:50   #14
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
sinceramente lo spero tanto acnh'io, perche lo vorrei acquistare!!!!!!! però non ne sò molto, le mie sono supposizioni confrontando le specifiche tecniche dei 2 monitor!!!
aspetto dei pareri da esperto e/o una bella recensione!!!!
io lo prenderò appena sarà disponibile...la farò io la recensione

Quote:
se hai problemi al pannello come mai non lo mandi in garanzia???se non puoi proprio aspettare secondo me puoi stare tranquillo con un 2032BW o un 2232BW!!
eh, non posso mandarlo in garanzia perchè non ho più lo scontrino e poi perchè il monitor mi è caduto per terra durante uno spostamento...quindi colpa mia e come si suol dire..mi attacco al tram... e me ne sto...

Quote:
non è brutto neanche il 32, diciamo che è più adatto ad un salotto infatti riprende le forme delle tv lcd samsung, il 53 è esteticamente più adatto ad una scrivania!!!
secondo me il 32 è orrendo....; poi ho letto cose un pò negative sul 2232bw e sul 2032bw...inferiori anche esteticamente rispetto al 206bw e al 226bw, ma non tali da non giudicarli troppo negativamente, ovviamente; sono ottimi monitor comunque.
Lo prenderei anche il 2032bw...ma dato che sta per uscire il modello nuovo, qualche settimana la posso anche aspettare
Old 27-03-2008, 17:26   #15
zuordoff
Member

L'Avatar di zuordoff

Quote:
io lo prenderò appena sarà disponibile...la farò io la recensione
guarda che ci conto!!!!!!

Quote:
secondo me il 32 è orrendo....; poi ho letto cose un pò negative sul 2232bw e sul 2032bw...inferiori anche esteticamente rispetto al 206bw e al 226bw, ma non tali da non giudicarli troppo negativamente, ovviamente; sono ottimi monitor comunque.
Lo prenderei anche il 2032bw...ma dato che sta per uscire il modello nuovo, qualche settimana la posso anche aspettare
ah sì?? e quali cose negative??in tutti i forum ne sentito parlare sempre molto bene (se non altro per un uso videoludico)!!!

speriamo sia solo qualche settimana...

piccolo offtopic,scusatemi tanto!!!
Linus ho visto che hai come mobo una Abit IX38 Quad GT come ti trovi?? ero indeciso se quella tua o una DFI lanparty dk x38!!sarà compatibile con l'Intel Q9450??
scusatemi di nuovo

Ultima modifica di zuordoff : 27-03-2008 alle 17:30.
Old 27-03-2008, 18:00   #16
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
guarda che ci conto!!!!!!
ok

Quote:
ah sì?? e quali cose negative??in tutti i forum ne sentito parlare sempre molto bene (se non altro per un uso videoludico)!!!
ho letto appunto di pareri che poi sono tutti da verificare...secondo i quali si può considerare il 2032 quasi equivalente ma inferiore al 206BW e il 2232 inferiore di molto al 226BW in ambito appunto videoludico...che è quello che interessa a noi
Ripeto....l'ho letto in qualche review poi vabbè, è da verificare.
Io non sono molto soddisfatto ad esempio del 205BW, anzi...effetto scia io ne noto parecchio, ma altri possono non notarlo....è tutto molto soggettivo. Certo è che esteticamente il 32 imho è davvero mal riuscito, altrimenti nonostate le review lo avrei preso.

Quote:
piccolo offtopic,scusatemi tanto!!!
Linus ho visto che hai come mobo una Abit IX38 Quad GT come ti trovi?? ero indeciso se quella tua o una DFI lanparty dk x38!!sarà compatibile con l'Intel Q9450??
scusatemi di nuovo
[OT]
tranqui, sarò breve....se sei un grande smanettone prenditi la DFI, mille opzioni per spingere le ram e la cpu al massimo, sinceramente la DFI non fa per me. Io ho preso la abit e mi trovo benone, bios tranqui e semplice senza tanti fronzoli, davvero mai un problema con un e8400....non digerisce bene alcune ram come le geil, quindi ti straconsiglio le corsair ad esempio. Con il q9450 sicuramente non avrai problemi...uscirà un agg. di bios che dovrebbe arrivare a breve a quanto ho letto.
La abit è inferiore alla DFI per le latenze della ram, quello si....beh, ed è anche normale visto il target di utenti a cui si rivolge. Poi si sa..la abit sforna una main e poi piano piano la spinge al massimo con future e sempre continue uscite di bios sempre migliori....
se vuoi sapere altro, mandami un pm
[/OT]
Old 27-03-2008, 20:56   #17
Mr Burns
Senior Member

L'Avatar di Mr Burns

Quote:
perchè sei ancora legato al 19"???non ti piacciono gli wide??sono utili anche mentre giochi perchè hai un ampia visione laterale!!!
penso che non hai capito quello che ho scritto... CIAO CIAO
Old 27-03-2008, 21:30   #18
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quindi secondo voi si tratta di aspettare solo qualche settimana...
Perchè fosse così pazienterei pure io.
E' già possibile per voi ipotizzare una possibile fascia di prezzo?
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 22:38   #19
zuordoff
Member

L'Avatar di zuordoff

Quote:
Originariamente inviato da Mr Burns Guarda i messaggi
penso che non hai capito quello che ho scritto... CIAO CIAO
se è così scusa, io ho capito che aspetti il 953BW al posto del tuo 930BF, e ti ho semplicemente chiesto perche stai valutando dei 19" al posto de 2053 o 2253 che sono rispettivamente 20" e 22"

p.s. grazie Linus sei stato molto chiaro!!!

emmedi: "Quindi secondo voi si tratta di aspettare solo qualche settimana...
Perchè fosse così pazienterei pure io.
E' già possibile per voi ipotizzare una possibile fascia di prezzo?"

non ho la più pallida idea di quanto dover aspettare magari è un mese o due o tre,non lo sò!x i prezzi rileggiti la vecchia news di hwupgrade lì c'è scritto tutto!!!cmq il prezzo dovrebbe essere poco sopra (circa 50€) l'attuale serie 32

Ultima modifica di zuordoff : 27-03-2008 alle 22:42.
Old 27-03-2008, 23:21   #20
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
p.s. grazie Linus sei stato molto chiaro!!!
figurati...

per il prezzo del monitor penso anche io che sarà sui 300 euro per quanto riguarda il 20'' appena uscito...purtroppo.

Certo che secondo voi cosa dovrei fare io? Mi prendo grazie a un amico un 206BW con la probabilità altissima di avere un pannello NON samsung, o aspetto il nuovo modello, considerando che il mio 205BW è alla frutta...anzi è quasi all'ammazza caffè... dato che si spegne continuamente..?
che fareste voi al mio posto..?

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian