|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Cooler Master M700 Real Power
Salve gente,
per la configurazione in firma, va bene questo alimentatore? Cooler Master M700 Real Power C'è da considerare che entro natale la HD4850 sarà sostituita da 2 4870 in XFire e che l'HD da 320Gb sarà rimpiazzato, con molta probabilità, da due da 500Gb in raid. Ovvio che anche il processore, appena usciranno i nuovi Deneb, sarà sostituito... Avevo preso on-line un Corsair TX 750Watt ma purtroppo è arrivato "deceduto" e così l'ho rispedito indietro. Adesso non è disponibile, ma il venditore mi consente di scegliere altri prodotti compresi nel prezzo. Per prendere questo dovrei aggiungere 9 euro alle già sborsate 95. Che faccio? Lo prendo così chiudo il case? E' buono come ali? Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Sì, va bene, in alternativa puoi scegliere un Cooler Master UCP 700W, che è molto simile al real power, o un Tagan Piperock 700W.
pgp
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
L'UCP non è modulare però.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Se è modulare è meglio, ma in fin dei conti a me va bene anche "classico".
Il punto è: - Li vale altre 10 euro circa rispetto al Corsair TX 750W visto che è da 700? Lo terrà il sistema in OC? Grazie ancora!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Si che lo tiene. La differenza di prezzo è data dal fatto che uno è modulare e uno no.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Cooler Master M700 Real Power
prendilo ad occhi chiusi ![]()
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.