|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[BA+ss] HTPC composto da barebone shuttle e telecomando
VENDITA CHIUSA. VENDUTO a enrsilv1983
Vendo PC Barebone Shuttle SN95G5 + PF27 - VFD Panel Info al link: 1) Barebone --> http://arstechnica.com/reviews/hardw...tle-sn95g5.ars e 2) VFD Panel --> http://eu.shuttle.com/it/DesktopDefa...41_read-13739/ La seguente configurazione dello shuttle SN95G5 è: CPU - AMD Athlon 64 3200+ Winchester socket 939 a 90nm GPU - Radeon 9600 XT RAM - 1Gb (due moduli da 512) masterizzatore Pioneer nero 110D Il tutto è in ottime condizioni, ed il frontalino è ancora protetto dalla patina plastificata. Preferisco la consegna a mano Bari o Nord Barese. 200 euro + eventuali spese di spedizione. Ultima modifica di gollum72 : 21-11-2008 alle 20:24. Motivo: venduto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Non mi si apre il link. Eventualmente potresti smembrare il case dal resto?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho modificato il link.
Tieni conto che smembrando il costo di ram/processone/scheda video è minimo. Il pannello VFD è ancora in garanzia, ha pochi mesi di vita. Il prezzo maggiore lo fanno case/VFD. Ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Lo so, ma se ti è possibile quantifica cmq il prezzo.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Domandine, visto che sto cercando un HTPC e questo mi sembra perfetto per lo scopo:
Quante porte USB ha? 2 dietro sicure, e poi? Dalla descrizione ho letto che ne ha anche 4 interne... non si capisce quante ne abbia! L'Hard Disk da quanti GB è? Ma soprattutto, è davvero silenzioso? Coda a 205 spedito, pagamento anche domani. Grazie
Oltre 25 trattative concluse positivamente sul forum ![]() Ultima modifica di enrsil1983 : 18-11-2008 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ci sono altre due porte usb sul frontale. C'è uno sportellino a scomparsa sul frontalino.
Inoltre c'è anche la porta firewire. I dati di targa sulla rumorosità sono quelli riportati sul sito e sono molto bassi. Per la ventola della scheda video ho montato una silenziosa con il controllo della velocità esterno (in uno degli slot sul retro). Ovviamente non parliamo di 0db, ma oltre il metro di distanza non si sente. Spero di essere stato esaustivo. Ultima modifica di gollum72 : 19-11-2008 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
dimenticavo. niente hd, posso aggiungere però...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Lo prendo io sicuramente.
#10 |
Member
|
venduto
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Arrivato
Sembra tutto a posto, ora lo formatto e installo Windows.
Ottimo venditore, feedback positivo!!!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.