|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
[AO-TO] 6 PC con Pentium 1,2,3,4 da vendere
Ciao a tutti,
questa settimana mi sono arrivati un po' di vecchi computer. Se devo essere sincero non ho ancora avuto il tempo di guardarli bene bene dentro. Il prossimo week-end aggiungero' dettagli, nel frattempo raccolgo adesioni. Se siete interessati ai PC interi o solo a componenti singole. Fatemi sapere! Chiaramente preferisco chi compra in blocco. Cmq le premesse sono queste: 2 PC con Processore pentium I 2 PC con Processore pentium II 1 Pc con Processore pentium III 1 Pc con Processore Pentium 4 e scheda madre Asus P4T-E Queste finora sono le cose che ho appurato. Sappiate che ci sono Hard Disk; Ram; Floppy; Lettori Cd, Lettori Dvd chiaramente tutti del periodo del processore. Certo devo ancora fare test ma dovrebbe essere a posto. In ogni caso prima di vendere verifichero' il tutto. Fatevi sotto se vi puo' interessare qualcosa. Segnalatemi cosa vorreste ed eventuali offerte di prezzo. Grazie e a presto! Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.