|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Incentivi fiat su grande punto
Salve a tutti!
Mi vorrei accattare una grande Punto. Vedo le pubblicità di sti incentivi fiat da 3000 euro. Qualcuno è a conoscenza delle modalità?? E' 3000 euro su tutti i modelli? Non è che come al solito se ti pigli l'incentivo poi non ti fanno + altri sconti ecc del concessionario? Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
i 3000 euro te li fanno sulla punto classic
![]() che porti via a meno di 10mila euro se ti accontenti della 1.2 benzina con il clima e poco altro se vuoi la grande punto ti fanno si lo sconto dal listino(che è gonfiatissimo come su tutte le auto) ma non di 3mila euro, porti via una grande punto 1.2 benzina a circa 11mila euro tutto vincolato alla rottamazione di un'auto vecchia altrimenti comunque ti fanno uno sconto ma il prezzo cresce di qualche centinaio di euro. ovvio che in tv dicono da 9.900 euro spesso ma aggiungici l'ipt(varia da regione e regione da me sono 196 euro) l'immatricolazione e il metallizato arrivi a spendere quasi altri 1000 euro per metterla in strada ed il metallizato oltre che ad essere piu' bello è realmente utile perchè mantiene le sue caratteristiche nel tempo la auto pastello specie se rosse letterlamente scoloriscono e spesso in pronta consegna i concessionati hanno solo auto metallizate
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma di Punto Classic la Fiat ne ha ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
certo hanno ridotto molto la gamma
solo 1.2 60cv benzina o benzina+metano e 1.3 multijet 69cv mi pare pure un unico allestimento. du al voltante di qualche mese fa dicevano che con l'uscita di scena della vecchia fiesta fiat prevede di venderne qualcuna in piu', sicuramente ne vendono qualche migliaio al mese
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per le risposte!
Come al solito sono sempre offerte con "la postilla"... ma la classic anche in versione 5 porte beneficia dello sconto?? Visto cche sta macchina farà pochissimi chilometri (è per un mio zio che si concede il classico regalo di pensionamento), nella media di 5-6000 all'anno, potrebbe essere appetibile anche la 1.2 base. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
certo che il sito fiat fa veramente schifo per navigabilità e informazioni presenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
secondo me se la differenza tra Punto e Grande Punto è "solo" 1.000€ non conviene prendere la Classic, ci smeneresti quando andrai a rivenderla e poi avresti un'auto più vecchia.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
anche questo è vero...infatti valuterò la differenza reale che troverò in concessionario...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quando ho fatto i preventivi io la differenza in effetti era di circa 1.000 euro la 1.2 5 porte classic con come accessori solo il clima, metallizzato ed il sedile posteriore sdoppiato me la facevano 9.900 in strada.
la grande punto mi pare abbia il clima di sere, quella sempre 5 porte con accessori solo il metallizzato e il sedile posteriore sdoppiato 11.000 in strada. io personalmente tra le due prenderei anche io quella nuova certo però se deve andare in mano ad una persona che la userà poco e che se non fa incidente se la tiene una decina d'anni tra 10 anni varranno zero tutte e due in quel caso li magari meglio tenersi 1.000 euro e prendere quella piu vecchia. ora è anche un buon momento per comprare le ultime fiesta vecchio tipo rimaste ora ci scappano sia le benzina che le diesel a meno di 10mila con un sacco di accessori e sinceramente meglio la vecchia fiesta che la vecchia punto.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cmq ragazzi mi sa che vi siete sbagliati.
Ho qua davanti un giornale contanto di pubblicità(fa un esempio su un modello specifico) che dice che l'incentivo di 3000 euro è sulla grande punto. Alla fine non è che poi sia chissà che offerta se considerate che senza nessuna rottamazione mi hanno fatto un preventivo con 2200 euro di sconto sul prezzo di listino...ma sempre 800 euro in + sono...e ci si evita pure la rottura (e le spese) di rottamare l'eventuale vecchia macchina a parte... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.