|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sda_17489.html
Bethesda Softworks sta indirizzando il proprio personale su Fallout 3, l'ultimo episodio della serie che fu resa celebre da Interplay. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Basta che non facciamo come con Oblivion
Dai tanti bug che ha, escono ogni giorno patch nuove, o aggiornamenti delle vecchie patch ... mi ci sono perso. O_o"" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Patch per Oblivion, eh? Fino ad ora non ne ho visto nemmeno l'ombra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
E vai! Una delle saghe più belle della storia dei videogiochi (e ce l'ho tutta, F, F2 e FT). Vai bethesda! (ma con calma, e fate un buon lavoro...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma chi se ne frega dei piccoli update, quando arriva la strabenedetta patch per Oblivion???!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
beh, da PIU' grande fan italiano di fallout (soprattutto 2) sentenzio: GOOOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
SPETTACOLOOOOOO!!
NON VEDO L'ORA!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Fallout 2 è stato uno dei più bei RPG a cui abbia mai giocato (insieme a Planescape: Torment ovviamente... ehhh i Black Isle Studios...sigh.). Come non ricordare le splendide musiche e l'atmosfera di questi due magnifici Capolavori?
A quanto ho capito questo terzo episodio sarà in 3D. A parte il fatto che secondo me il 2D isometrico per questo tipo di RPG rimane tuttora la scelta migliore... sta di fatto che con F3 i Bethesda si portano sul groppone una grossa responsabilità, perciò è bene che non deludano le (grandi) aspettative di tutti i fan di questa meravigliosa saga.
Tt Armor Silver ~ Enermax 431w ~ nf7-s 2.0 ~ xp 2400+@3200+ cooled by slk800+Tt scf2 ~ 1,5gb corsair 2-2-2-6 ~ seagate barracuda 7200.9 250gb 16mb sata-ii ncq + seagate barracuda 7200.7 160gb sata + ibm 120gb 120gxp ~ hercules 9800 pro w/ zalman vf700-cu ~ audigy 2 zs ~ pioneer 110d ~ plextor 24/10/40 ~ creative megaworks thx 2.1 250d ~ logitech mx510 ~ 19" sony multiscan gdm-400ps ~ Telecozz Alice 4 Mbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
speriamo questa volta ci giochino 10minuti prima di metterlo i commercio ... non come oblivion .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Brianza
|
MITTICO !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Ma che vai dicendo: non è uscita una patch che sia una. Parlare a caso è sport nazionale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
speriamo che oblivion abbia un seguito ricco di espansioni importanti, così come successe per morrowind grazie a tribunal e bloodmoon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Per ora sono usciti solo mod a pagamento, come l'armatura del cavallo. Cmq Oblivion rimane uno dei RPG più belli che abbia mai giocato, e la libertà di azione è assoluta. Spero che facciano qualcosa di simile anche per Fallout (ma ne dubito, data la struttura dei primi due)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Io ho parlato di "patch", la parola "patch" è diversa o no da "patch ufficiali" ? A me sembra diversa.. ho come l'impressione manchi di una parola.. cavolo.. ora controllo meglio.. voi che dite? Chiedo l'aiuto del pubblico! Comunque di patch (ufficiali), una ce n'è, ed è beta. Di patch (non ufficiali) ce ne sono a vagonate: per la traduzione italiana, per i nomi degli spell, per risolvere bug con missioni, per migliorare la grafica, per migliorare il gameplay, per migliorare l'interfaccia... Se parlare a caso è sport nazionale.. credo proprio di aver trovato il campione regionale in carica :o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quando tanti anni fa mi proposero fallout ero scettico: da sempre amante degli RPG stile fantasy vedevo con un po' di "snobbismo" le ambientazioni post nucleari.
Poi la svolta ! Nonostante rimanga un fedele appassionato dei vari Baldur' s, Planescape , Icewind e Neverwinter devo dire che nessun gioco mi ha mai appassionato come Fallout (soprattutto il 2). Spero che il terzo episodio sia all' altezza degli altri due (eh eh, la vedo dura). Quindi non posso fare altro che incoraggiare la Bethesda !! In bocca al lupo ragazzi ... stupiteci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
x MiKeLezZ
quelle che tu chiami patch sono MOD... TUTTA un altra cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mod<>patch
patch=0 mod=vagonate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Adesso spero solo che qualcuno faccia Planescape: Torment 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Non ci posso credere è una notizia favolosa!!
Adoro i primi due li ho giocati una caterva di volte, l'atmosfera post-apocalittica e l'enorme numero di skill/eventi erano fantastici! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi se viene fuori una cosa come Oblivion io stramazzo al suolo dalla gioia.... non ci posso pensare. Gioco a Oblivion da quando è uscito e a momenti in certi punti del gioco mi commuovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.