|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Vecchio Tom Tom può andare bene?
Ciao a tutti,
un negozio della mia zona ha messo in vendita un tomtom one prima serie mappa italia (su scheda sd da 256 mb) a un prezzo di 120 euro circa. Volevo chiedervi se secondo voi, anche se il gps è vecchiotto, può andare bene ed in particolare: 1) Sarà possibile aggiornare la mappa inclusa all'ultima disponibile? 2) Il gps è preciso e rapido? L'ultima versione del tom tom va meglio? 3) Sarà possibile usare mapshare anche su questa vecchia versione? La richiesta sarebbe urgente dato che ne rimane solo 1 esemplare, grazie mille a chi vorrà rispondermi. Ciao P.S. Sarebbe possibile passare le mappe da un Tom Tom one v3 Europa al vecchio Tom Tom (cambiando scheda sd)? Ultima modifica di MIKc : 10-10-2008 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Nessuno ha un suggerimento da darmi?
Sarebbe il mio primo navigatore... Per 150 euro potrei prendere un tom tom one xl italia v4, quale dei 2 sarebbe migliore (avrei già preso l'xl italia solo che mi intriga la possibilità del vecchio tom tom di aggiungere nuove mappe su schede sd)... Ultima modifica di MIKc : 11-10-2008 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
2: il gps con le ultime versioni di software per il one e' preciso ed abbastanza rapido,se è veramente una versione v1 del one dovrebbe avere addirittura un processore piu'veloce del v4 quindi puoi metterci piu punti di interesse (pdi) con meno scatti sul navigatore. 3: il mapshare sul v2 funziona sul v1 non so. ps: non puoi scambiare le mappe da un navigatore all'altro. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.