|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mogliano Veneto (TV)
|
Grave problema con Windows Vista
Ragazzi...ho un problema ke mi sta facendo impazzire...
Sul portatile, Windows Vista Home Premium All'avvio di Windows mi esce l'errore: ![]() Non mi si connette ad internet (via wireless), Non si apre Windows Defender, Non si apre CCleaner, Non si apre Norton Antivirus, Non si apre Tuneup, Non si apre nulla... (non c'è modo di farli partire). Virus non ne ho, nemmeno Bagle, ho provato a fare una scansione con un tool symantec ma nessun virus... Aiutatemi! Sono disperato. Che posso fare? NON voglio formattare!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
vi prego AIUTATEMI! Sono disperato!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
prova in modalità provvisoria a caricare un vekkio punto di ripristino
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Visto che hai risolto te lo dico per cultura personale. in modalit provvisoria carica solo i servizi essenziali quindi se non è un problema grave a livello del SO si dovrebbe poter acceder tranquillamente a tutte le risorse diagnostiche e poter cancellare tutti i file non essenziali
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.