|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quanto dura la batteria del tuo MBP?
a grande richiesta....
![]() vorrei che mi indicaste a scopo puramente statistico -quant'è la durata media della vostra batteria(sicuramente supriore alle 2 ore) -la salute della stessa -il numero di cicli di carica scarica -il modello di mbp -che utilizzo ne fate durante il test(wifi, BT,applicazioni in uso,etc) -le relative impostazioni risparmio energia -sarebbe ben accetto un raffronto tra la durata con win e quella con osx svolgendo le stesse operazioni il tutto teso a dimostrare più o meno scentificamente che l'autonomia di un mac, cioè un pc a tutti gli effetti con osx....è superiore a quella di un pc con analoghe caratteristiche, ringraziando proprio il sistema operativo, discriminante da questo punto di vista vi pregherei di postare esclusivamente i dati e di evitare i commenti sul confronto tra osx e vista che non riguarda questo topic grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma non c'erano altri 40 topic uguali a questo?
![]() cmq la mia prima batteria dopo solo 10 mesi di vita era al 46% di carica massima e durava si e no 1h e 30. ![]() Ovviamente era difettata e me ne hanno data un'altra bella nuova ![]() Quindi la mia batteria nuova: Durata Media (WiFi sempre attivo, BT spento): - Navigazione Internet (no Youtube), MSN, e iTunes --> 3h 30m ca - Navigazione Internet (specie Youtube), MSN e iTunes --> 2h 40ca ca - Programmi di sviluppo, MSN e iTunes --> 3h ca - Giochi (World of Wacraft, Diablo II etc. etc.) --> 1h 30m ca Salute Batteria: 99% ( ![]() Cicli Batteria: 2 ( ![]() Modello MacBook Pro: 3rd Gen, Luglio 2007; Modello base. Su windows _XP_ non ho mai calcolato il tempo ma sono strasicuro che oltre le 2 ore non ci va. Non mi ricordo con Vista, mi pare 2h 30 il massimo registrato... Ultima modifica di roen01 : 06-10-2008 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
grazie per il tuo intervento
spiacente di non aver visto gli altri 3d sull'argomento mi risulta strano la durata della batteria superiore con vista rispetto ad xp...uno dei primi problemi evidenziati da vista è stato proprio l'eccessivo consumo di batteria....vabbè.... ![]() anche io ho sostituito una batteria in garanzia, spesso quelle del pro fanno pietà....fortunatamente quella sostituita andava bene ed anche quella dell'ultimo mbp che ho appena venduto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.