Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2008, 19:51   #1
niko974
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1772
Sbranato dai randagi...

http://www.corriere.it/cronache/08_o...4f02aabc.shtml

dico io facevan cosi' schifo agli animalisti i cari e vecchi accalappiacani?
bah...
__________________
"Fatti processare buffone!"
-------------------------
Rossy sempre con me.
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 20:31   #2
naitsirhC
Bannato
 
L'Avatar di naitsirhC
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1905
dico io facevan cosi' schifo quei cani ai loro "cari e vecchi padroni" da abbandonarli?
bah...
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 20:38   #3
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Quote:
I PRECEDENTI - Non è il solo caso, negli ultimi tempi, in cui un bambino resta vittima dell'aggressione di un cane: a settembre, a Rubiera, in provincia di Reggio Emilia, una ragazzina di 12 anni, mentre difendeva il suo cagnolino, fu aggredita da un dobermann; ferite al collo, alla gamba, mentre il suo cane fu sbranato. Prima ancora, a gennaio di quest'anno, un cane randagio azzannò un bimbo di 9 anni, in provincia di Catania: 35 i punti di sutura. Ed ancora, sempre nel Catanese, a Caltagirone, a marzo un bimbo di quattro anni fu azzannato al collo dal suo rottweiler: in quell'occasione la madre riuscì a salvare il piccolo.
Ma avete letto qui?
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 20:50   #4
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da niko974 Guarda i messaggi
http://www.corriere.it/cronache/08_o...4f02aabc.shtml

dico io facevan cosi' schifo agli animalisti i cari e vecchi accalappiacani?
bah...
Gli animalisti non hanno nulla contro il servizio che si occupa di cattura di animali randagi, anche perché sanno assai bene che laddove non sono le istituzioni a prendersi carico di risolvere questo problema, certa gente non si fa nessuno scrupolo a fare fuori con ogni mezzo e senza nessuna pietà ciò che pensa debba essere eliminato.

Esistono delle leggi in tema di prevenzione del randagismo e tutela dell'incolumità pubblica.

Ti fa tanto schifo chiederti perché e come certe regioni non si degnino di cercare di dare a tali leggi applicazione ?



Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
dico io facevan cosi' schifo quei cani ai loro "cari e vecchi padroni" da abbandonarli?
bah...
*

Quoto.

Certi ominidi non sono idonei a detenere manco un pesce rosso.
Dovrebbero stare solo con certi loro simili esattamente lor pari.



http://www.ansa.it/opencms/export/si...787276493.html
Quote:
2008-10-05 18:46
Seicentomila randagi e norme inapplicate
ROMA - Sono circa 600 mila cani di "strada", di cui solo un terzo ospitati nei canili rifugio, e sarebbero 1.650 i comuni italiani fuorilegge che non hanno un canile comunale o una convenzione con un canile consortile o gestito dall'Asl o con un canile rifugio, dove ricoverare i cani abbandonati e randagi.

I dati dell'associazione italiana difesa animali ed ambiente (Aidaa) confermano quanto il sottosegretario con delega alla Salute Francesca Martini, denuncia.
"Le norme contro il randagismo non sono applicate" ha detto commentando la notizia della morte del bambino aggredito da un cane che si presume randagio, annunciando una indagine dei servizi veterinari del ministero su quanto accaduto.
Ma Martini parla con chiarezza di "degrado" e di responsabilità dei sindaci.

Sempre secondo un rapporto dell'Aida sono infatti oltre 1.200 i comuni che non dispongono di un servizio di cattura dei cani randagi.
Le maggiori irregolarità riguardano la Sicilia, la Campania e l' Abruzzo.
Solo nei mesi luglio e agosto sarebbero stati abbandonati abbandonati qualcosa come 11.500 cani e di questi solo un terzo sono entrati nei canili italiani.
Lo scorso agosto è stata emanata una ordinanza che contiene una serie di misure proprio per prevenire abbandoni e randagismo.

- APPLICAZIONE DI MICROCHIP: essendo un atto medico, deve essere effettuata dai veterinari pubblici competenti per territorio o da veterinari libero professionisti abilitati ad accedere all'anagrafe canina regionale. Contestualmente all'applicazione del microchip i veterinari devono effettuare la registrazione nell'anagrafe canina dei soggetti identificati. Il certificato di iscrizione deve accompagnare il cane in tutti i trasferimenti di proprietà.

- DIVIETI DI VENDITA: riguarda i cuccioli di età inferiore ai due mesi o i cani non identificati o registrati. A due mesi scatta infatti l'obbligo di inserire il microchip elettronico

- COMUNI: questi devono identificare e registrare in anagrafe i cani rinvenuti o catturati sul territorio e quelli ospitati nei rifugi e nelle strutture convenzionate e i sindaci sono responsabili dell'osservanza di tali procedure. Per effettuare controlli di prevenzione del randagismo devono dotare la propria Polizia locale di almeno un dispositivo di lettura di microchip ISO compatibile.

- PRODUZIONE DEI MICROCHIP: questi possono essere prodotti e commercializzati unicamente da soggetti registrati presso il ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, dove viene assegnata una serie numerica di codici identificativi elettronici. I produttori e i distributori devono garantire la rintracciabilità dei lotti dei microchip venduti.

http://unionesarda.ilsole24ore.com/d...ontentId=44432
Quote:
Randagismo:
indagine ministeriale chiarirà le responsabilità


"Esiste una responsabilità dei sindaci che debbono applicare le norme esistenti contro il randagismo, come l'obbligo di chip per tutti gli animali e le disposizioni sui canili sanitari", ha dichiarato il sottosegretario con delega alla Salute Francesca Martini, che ha anche annunciato l'avvio dell'ispezione
Partirà subito un'ispezione degli uffici veterinari del ministro del Welfare per comprendere cosa è avvenuto e se ci sono responsabilità nella vicenda che ha portato alla morte un bambino di nove anni aggredito da un cane, si presume, randagio.

"Esiste una responsabilità dei sindaci che debbono applicare le norme esistenti contro il randagismo, come l'obbligo di chip per tutti gli animali e le disposizioni sui canili sanitari": il sottosegretario con delega alla Salute Francesca Martini, si dice "colpita" ed "indignata" per la vicenda.
"Sono senza parole e vicinissima alla famiglia. Faremo partire subito una ispezione veterinaria - ha detto Martini - ma colpisce il livello di grave degrado in certe zone del centro e del sud dove il randagismo è così esteso". Il sottosegretario ha confermato l'arrivo di nuova ordinanza sui cani pericolosi in corso di stesura, ribadendo che la black-list delle razze pericolose "non ci sarà". "Vorrei che non ci fosse alcuna polemica sulle liste di razze pericolose, che da punto di vista scientifico non esistono - ha detto all'Ansa - e che non hanno niente a che vedere con questa vicenda".


Ania

Ultima modifica di ania : 05-10-2008 alle 21:16.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 21:39   #5
biru
Senior Member
 
L'Avatar di biru
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Messaggi: 705
Terribile il buonismo, quello verso gli animali poi è il più ridicolo.

C'è un problema? Cani randagi, magari pericolosi?
Canile

Nn c'è il canile? Sovraffollato magari?
Soppressione



Facile facile.


Prima che qualcuno inizi a dire "senza cuore" o addirittura "sono creature di dio" rispondo, sti ca..., le persone sono più importanti.
__________________
France' su Milan!!!!!!! FALLO!!!!!!! Amic'!!!!!!! Pianti!!! Chi?????
Mamma, tuo figlio è un genio!!
biru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 21:57   #6
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
Terribile il buonismo, quello verso gli animali poi è il più ridicolo.

C'è un problema? Cani randagi, magari pericolosi?
Canile

Nn c'è il canile? Sovraffollato magari?
Soppressione



Facile facile.


Prima che qualcuno inizi a dire "senza cuore" o addirittura "sono creature di dio" rispondo, sti ca..., le persone sono più importanti.
Le persone sanno anche essere molto più pericolose degli animali...
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 22:13   #7
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3360
Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
Terribile il buonismo, quello verso gli animali poi è il più ridicolo.

C'è un problema? Cani randagi, magari pericolosi?
Canile

Nn c'è il canile? Sovraffollato magari?
Soppressione



Facile facile.


Prima che qualcuno inizi a dire "senza cuore" o addirittura "sono creature di dio" rispondo, sti ca..., le persone sono più importanti.
questa è la migliore che ho sentito...
sovraffollato?
bene, l'uomo diventa selettore naturale delle specie viventi.
Poi magari il provvedimento di autorizzazione alla soppressione del sovraffollamento dei cani randagi lo firmi tu...
Certo... le persone sono più importanti...
Come diceva un altro utente, a me fa più paura l'uomo che non l'animale.
Potevi anche risparmiarti la risata finale perchè nno c'è proprio un cazzo da ridere.
Non c'è bisogno di sterminare i cani per risolvere il problema del randagismo.
AL SOLITO C'ENTRA DI NUOVO LA POLITICA.
Serve una politica decente in tutti i settori ma finchè viviamo in questa merda di paese dove vige la corruzione e il malaffare nonchè l'ignoranza di queste situazioni ne vedremo a bizzeffe.

se permetti la soluzione da te proposta non è una soluzione... è semplicemente una battuta stupida che non fa neanceh tanto ridere.
In Italia oramai funziona così... solo le estremizzazioni su ogni cosa... dappertutto... non c'è mai grigio o sfumature. Sempre o bianco o nero.
La soluzione spesso e volentieri sta in mezzo.
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it


Ultima modifica di TheMash : 05-10-2008 alle 22:18.
TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 22:44   #8
naitsirhC
Bannato
 
L'Avatar di naitsirhC
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1905
Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
Terribile il buonismo, quello verso gli animali poi è il più ridicolo.

C'è un problema? Cani randagi, magari pericolosi?
Canile

Nn c'è il canile? Sovraffollato magari?
Soppressione



Facile facile.


Prima che qualcuno inizi a dire "senza cuore" o addirittura "sono creature di dio" rispondo, sti ca..., le persone sono più importanti.


Buonismo?
Quanta faciloneria e pressapochismo c'è nelle tue parole. E non solo...
Chi li abbandona che razza di persone sono?
Sono quelli che dicono che il cane è diventato un problema... Che gli è di peso e non permette loro per esempio di farmi le vacanze all'estero, ecc...
Ma poi ragionano, come te, e trovano la soluzione facile facile: li abbandonano. Tanto non hanno importanza vero?
E lo sanno che poi se succederà qualcosa non sarà un loro problema.
Perchè è facile facile che tanti di quei 500-600 mila cani randagi finiscano sotto le ruote di una vettura, o che muoiano di fame, di stenti oppure di malattia o che facile facile pensi qualcun'altro a farli vivere o a farli morire.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 22:54   #9
biru
Senior Member
 
L'Avatar di biru
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Le persone sanno anche essere molto più pericolose degli animali...
Mi pare ovvio.
Anche gli animali lo possono essere sennò nn staremmo qui a parlarne.
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
questa è la migliore che ho sentito...
sovraffollato?
bene, l'uomo diventa selettore naturale delle specie viventi.
Poi magari il provvedimento di autorizzazione alla soppressione del sovraffollamento dei cani randagi lo firmi tu...
Certo... le persone sono più importanti...
Come diceva un altro utente, a me fa più paura l'uomo che non l'animale.
Potevi anche risparmiarti la risata finale perchè nno c'è proprio un cazzo da ridere.
Non c'è bisogno di sterminare i cani per risolvere il problema del randagismo.
AL SOLITO C'ENTRA DI NUOVO LA POLITICA.
Serve una politica decente in tutti i settori ma finchè viviamo in questa merda di paese dove vige la corruzione e il malaffare nonchè l'ignoranza di queste situazioni ne vedremo a bizzeffe.

se permetti la soluzione da te proposta non è una soluzione... è semplicemente una battuta stupida che non fa neanceh tanto ridere.
In Italia oramai funziona così... solo le estremizzazioni su ogni cosa... dappertutto... non c'è mai grigio o sfumature. Sempre o bianco o nero.
La soluzione spesso e volentieri sta in mezzo.
L'uomo è sempre stato selettore delle specie viventi, dovresti saperlo. Può essere giusto o sbagliato (sbagliato in moltissimi dei casi), ma nn mi pare questo il caso.
Proprio i cani sono l'esempio più evidente di selezione.
Decido io se c'è qualcosa da ridere, nn devi certo dirmelo tu.
Se i canili sono affollati mi sembra giusto abbattere le bestie.
Nn ho mai detto di abbattere tt i cani.

Politica decente si, x carità....

l'ultima parte evito di commentarla.

Io ho detto una cosa, canili affollati? Che si abbattano le bestie.

X te nn è una soluzione plausibile? Benissimo, proponi qualcosa.
__________________
France' su Milan!!!!!!! FALLO!!!!!!! Amic'!!!!!!! Pianti!!! Chi?????
Mamma, tuo figlio è un genio!!
biru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 22:55   #10
biru
Senior Member
 
L'Avatar di biru
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Buonismo?
Quanta faciloneria e pressapochismo c'è nelle tue parole. E non solo...
Chi li abbandona che razza di persone sono?
Sono quelli che dicono che il cane è diventato un problema... Che gli è di peso e non permette loro per esempio di farmi le vacanze all'estero, ecc...
Ma poi ragionano, come te, e trovano la soluzione facile facile: li abbandonano. Tanto non hanno importanza vero?
E lo sanno che poi se succederà qualcosa non sarà un loro problema.
Perchè è facile facile che tanti di quei 500-600 mila cani randagi finiscano sotto le ruote di una vettura, o che muoiano di fame, di stenti oppure di malattia o che facile facile pensi qualcun'altro a farli vivere o a farli morire.
Ma mi prendete x il culo?

Ma ho mai difeso chi abbandona gli animali? No eh ditelo xke io nn ricordo .
__________________
France' su Milan!!!!!!! FALLO!!!!!!! Amic'!!!!!!! Pianti!!! Chi?????
Mamma, tuo figlio è un genio!!
biru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 23:29   #11
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554
Che tragedia
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 23:37   #12
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4018
Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
X te nn è una soluzione plausibile? Benissimo, proponi qualcosa.
Multe salate, salatissime (un paio di migliaia di euro *minimi*) per chi viene pescato con un cane, di qualsiasi razza e taglia, sprovvisto di chip di riconoscimento! Poi altre multe per prevenire altri comportamenti ignobili (abbandono, vagabondaggio di cani non sterilizzati)! Cosi' forse qualcuno che pensa di avere a che fare con un giocattolo ci pensera' due volte!

Una soluzione alternativa al problema dell'affollamento? L'affidamento!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 23:44   #13
biru
Senior Member
 
L'Avatar di biru
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Multe salate, salatissime (un paio di migliaia di euro *minimi*) per chi viene pescato con un cane, di qualsiasi razza e taglia, sprovvisto di chip di riconoscimento! Poi altre multe per prevenire altri comportamenti ignobili (abbandono, vagabondaggio di cani non sterilizzati)! Cosi' forse qualcuno che pensa di avere a che fare con un giocattolo ci pensera' due volte!

Una soluzione alternativa al problema dell'affollamento? L'affidamento!
le idee sono giuste ma sono effettivamente applicabili in Italia?

Nn ho mai visto qualcuno fare una multa x la cacca o per una museruola eppure esistono anche delle leggi.....
__________________
France' su Milan!!!!!!! FALLO!!!!!!! Amic'!!!!!!! Pianti!!! Chi?????
Mamma, tuo figlio è un genio!!
biru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 23:48   #14
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
le idee sono giuste ma sono effettivamente applicabili in Italia?

Nn ho mai visto qualcuno fare una multa x la cacca o per una museruola eppure esistono anche delle leggi.....
Non per tutte le razze vige l'obbligo di fare indossare contestualmente guinzaglio e museruola.


Ania

Ultima modifica di ania : 05-10-2008 alle 23:54.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 00:25   #15
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1886
http://www.repubblica.it/2008/10/sez...erca-cani.html
Quote:
Benevento, è caccia al cane killer
"Matteo ucciso da uno o più animali"
Un parente: "Il padre lavorava con un motosega e non ha sentito le grida"
Il primo esame medico sul bimbo di 9 anni conferma i sospetti.
Catturati alcuni randagi
Uno zio esclude il maremmano di casa: "Stava lì a guardare e poi guardava il papà"

CIRCELLO (Benevento) - Un quadratino di terra recintato con del nastro bianco e rosso.
Sulle colline di Circello, in provincia di Benevento, è l'ultima testimonianza della tragedia che ha colpito una famiglia e un'intera comunità.
E' lì che ieri sera il piccolo Mattia Maddalena, di nove anni, è stato ritrovato dissanguato dopo essere stato azzannato da uno o più cani.
Gli esami effettuati sul corpo del piccolo hanno confermato che le ferite da morsi riportate al capo, sul collo, all'addome e alle gambe, oltre ai numerosi graffi, sono frutto di un'aggressione a opera di uno o più animali.

Il dramma si è consumato a pochi metri dalla casa-azienda agricola del papà Maurizio.
Per ora rimane il mistero se il bimbo sia stato vittima di cani randagi o del pastore maremmano di proprietà della sua famiglia.
Anche se quest'ultima ipotesi è decisamente scartata da uno zio del piccolo. Giuseppe Maddalena, fratello del padre, racconta che è stato proprio il maremmano di quattro anni a richiamare l'attenzione su quanto accaduto: "Stava lì a guardare e poi si voltava verso il papà come a dire 'guarda che è successo'. Non può essere stato lui, certamente è opera di randagi". Secondo la testimonianza di un altro zio, il cane avrebbe anche cercato di scuotere con il muso il corpo senza vita del bambino.
Inoltre l'animale non presentava alcuna traccia di sangue.

Nei prossimi giorni il servizio veterinario della Asl di Benevento eseguirà analisi su una decina di cani randagi sequestrati nel raggio di un chilometro intorno all'abitazione e sul maremmano di proprietà della famiglia per cercare di risalire all'esemplare responsabile dell'aggressione.
Anche se dai primi rilievi sembra che nessuno dei randagi sequestrati avrebbe ucciso il piccolo e non si escludono altre ipotesi legate alla presenza di lupi e cinghiali nella zona.
Ecco perché la caccia prosegue ad ampio raggio.


Amici e parenti, intanto, si interrogano dinanzi ad una tragedia che ha dell'incredibile e dove anche la fatalità ha giocato un ruolo: il padre di Mattia, infatti, in quel momento era impegnato con un motosega e indossava le cuffie antirumore. "Perciò - come racconta lo zio Giuseppe - non ha sentito le grida del bimbo".

Martedì l'autopsia potrà chiarire meglio le cause della morte mentre il ministero del Welfare ha disposto un'ispezione per comprendere cosa è avvenuto e se ci siano responsabilità.


(5 ottobre 2008)
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 00:25   #16
gugoXX
Senior Member
 
L'Avatar di gugoXX
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Messaggi: 3692
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Multe salate, salatissime (un paio di migliaia di euro *minimi*) per chi viene pescato con un cane, di qualsiasi razza e taglia, sprovvisto di chip di riconoscimento! Poi altre multe per prevenire altri comportamenti ignobili (abbandono, vagabondaggio di cani non sterilizzati)! Cosi' forse qualcuno che pensa di avere a che fare con un giocattolo ci pensera' due volte!

Una soluzione alternativa al problema dell'affollamento? L'affidamento!
Per i cattivi comportamente gia' c'e' da qualche anno
http://www.repubblica.it/2004/g/sezi...al/animal.html
__________________
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto.
E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 00:30   #17
biru
Senior Member
 
L'Avatar di biru
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Non per tutte le razze vige l'obbligo di fare indossare contestualmente guinzaglio e museruola.


Ania
Penso che lo sappiano tutti, me compreso .
__________________
France' su Milan!!!!!!! FALLO!!!!!!! Amic'!!!!!!! Pianti!!! Chi?????
Mamma, tuo figlio è un genio!!
biru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 00:34   #18
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19997
Ci sono un sacco di citta' sovraffollate su sto pianeta , sarebbe anche ora di abbattere qualche essere umano...



c'.a'.z'.a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 00:35   #19
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4018
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Per i cattivi comportamente gia' c'e' da qualche anno
http://www.repubblica.it/2004/g/sezi...al/animal.html
Per i maltrattamenti a vario titolo lo so, ma se un cane privo di chip viene abbandonato, poi col cavolo che ritrovi il padrone (proprietario, piu' che padrone)! Ci sono le multe anche per quello, ovviamente, ma a memoria non sono altissime (qualche centinaio di euro)! Fai venire una sana strizza ai furbi (quindi controlli, multe e tanti proclami in tv) e vediamo se la situazione non migliora!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 00:37   #20
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4018
Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
le idee sono giuste ma sono effettivamente applicabili in Italia?
Con il presupposto che siamo in Italia, qualsiasi soluzione e' inapplicabile!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v