|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
"Siti Web personali su MSN", ma che è?
Chi mi spiega nel dettaglio il servizio di cartelle virtuali di "Siti Web personali su MSN"? Di che si tratta esattamente? Funziona solo con MSN? Tutti possono vedere cosa si mette online? Dove si configura, insomma, che roba è?
Io non uso MSN ma una cartella di backup virtuale automatica può essere comoda. Ci ho copiato di file di Preferiti (267KB divisi in centinaia di link) e ho dovuto interrompere dopo 15 min perché era appena a 1 quarto!! ![]()
![]() |
#2 | |
|
Quote:
posta il link |
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora indago su come l'avevo attivato...
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
L'ho visto da qualche parte ma neanche io ricordo come si possa essere attivato.
Cmq stanne certo che da solo non si attiva perchè sui miei pc (nonostante ho msn) non compare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
come puoi vedere dall'icona (strapixellosa) è un collegamento web che punta a
www.msnuser.com seguendo il link si apre la pagina di MSN Groups (probabilmente nemmen microsoft si ricorda che esiste ![]() tiro ad indovinare: il collegamento è stato creato da un vecchio programma microsoft. hai installato office 2000/xp o qualcosa del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Tu dici che potrebbe essere stata creata da Office 2003?
Solo 3MB? È pure lentissimo a inviare i file! Per un 100aio di link da 267KB in totale dopo 1 quarto d'ora ho interrotto perché era inaccettabile una simile lentezza!! Ma che razza di servizio è/era? ![]() Ce l'ho lì da parecchio ma non l'avevo mai usata...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() c'è solo un modo per scoprire se è stato office 2003, installare office 2003! proverò quando avrò tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
non è che un banalissimo link ad percorso di rete tipo ftp, http, ecc. che hai aggiunto in esplora risorse? Io non ne ho mai aggiunti di percorsi di rete, ma credo che si possa fare, è una comodità di esplora risorse.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.