|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[VA-MI] Cerco Dissipatore per p4 socket 775 Silenzioso
Cerco un dissipatore socket 775 per il mio p4...deve essere silenzioso perchè quello originale non è un granchè....
Cerco Zalman, Artic Cooling...ecc! ![]()
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho un Thermalright Xp-120 che va su 775 con adattatore http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1766 ti posso garantire che al mio prescott toglieva 10°-12° con silverstone che girava bassissima...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio ma a questo punto dovrei acquistare l'adattatore a parte...vorrei acquistare tutto da una persona, altrimenti ci sarebbero troppe spese "inutili" (mi riferisco alle spese di spedizione...).
Ciao e grazie comunque ![]()
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In quel negozio ci devo andare mercoledì, se vuoi posso prenderlo io l'adattatore.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E quanto verrebbe il tutto spedito?
Inoltre il dissipatore è silenzioso? Non è che fa lo stesso rumore dell'originale? In che stato si trova?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
se ti interessa ho un gemini II più 2 ventole da 120mm da 19db... 30€ + s.s....
fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@Diablos83: no dai lascio stare perchè comunque preferivo comprare un dissi con ventola...già tutto completo.
@Nemesi2008: grazie per la proposta ma è davvero enorme quel dissipatore...ne cercavo uno con una sola ventola...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.