|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Poveri parlamentari del PDL vogliono l'aumento!!
Ultima modifica di 9957 : 03-09-2008 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
emerenzio barbieri
edit edit edti no niente... non mi viene nessuna frase che non mi causi una sospensione di 100gg pero' i commenti al video parlano per me |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
poverino, non gli danno la business class...io bastonate sulla cucuzza gli darei, altro che..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ah! Ma quindi sono anche efficienti come danesi, svedesi, francesi,etc.etc. che elenca? Immagino di si.
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
ma allora se ne vada in uno a pagamento cosa pretende? io gli farei mangiare il baracchino degli operai fiat poi vediamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Come disse Travaglio qualche anno fa: li si potrebbe pagare anche di più. Però facessero quantomeno il loro lavoro in maniera seria.
Poi certo, che magari lavorassero e guadagnassero un pò meno (considerando stipendi e privilegi), ma va beh, non si può chiedere proprio tutto. Mi accontenterei anche solo che lavorassero a favore del cittadino. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
MA VAFFANCULO.
V A F F A NGUUUULO! La ristorazione? Ma chi si crede di prendere per il culo? Non ho parole, solo rabbia. Tanta, tantissima rabbia...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
......................................
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Bene, avanti così!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Vedo i bambini POVRI!
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Fra un po parecchio di più: http://www.repubblica.it/2008/05/sez...i-autunno.html
Ma lui da li non li vede, non si vedono!!! [CB]Però, in fondo ha ragione, se ci sono delle discrepanze nel trattamento, in assoluto, nei confronti dei colleghi europei o anche dell'altro ramo del parlamento, è giusto che gli vengano riconosciuti gli stessi diritti ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Che sfacciataggine! Che ipocrisia... che rabbia
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
MA ANDATE A LAVORARE BRUTTI SUCCHIASOLDI CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() edit evitiamo di procedere per evitare sospensioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
semplicemente vergognoso...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
forza libia !
Cmlalmzmla
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
che parassita. Sapessi dove sta andrei a trovarlo con un cric per vedere se ha la faccia di dirle anche fuori dal "clubbino vip" certe cose.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma è così idiota da non sapere che adesso certe cose grazie a internet vengono a galla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
disgustoso, in che modo io cittadino italiano dovrei essere fiducioso nelle istituzioni?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.