|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quale scheda di acquisizione?
Ciao a tutti.
Devo acquisire un sacco di S-VHS da riconvertire in (S)VCD. Ho avuto modo di provare la Marvel G450 eTv ma non sono rimasto molto soddisfatto della qualità anche usando codec esterni come il Picvideo. Premetto che non mi interessa l'acquisizione diretta in MPEG ma va benissimo l'AVI da convertire con Tmpeg per esempio. Mi sembra poi che il segnale in ingresso venga gestito male, nel senso che anche usando un tbc sembra meno stabile rispetto al vecchio Rainbow R, con conseguente perdita di fotogrammi. A questo punto quale scheda può essere una valida alternativa (diciamo 1Mil. di Lire al max)? O almeno come rapporto prezzo/prestazioni su questa cifra qual'è la migliore? Il DV non è indispensabile. Grazie e scusate la mole di domande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
DC10+ della Pinnacle......e vai tranquillo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
vai qui x maggiori info
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Grazie!
Grazie 1000 a tutti e due per le risposte.
Volevo chiedere un'altra cosa se è possibile: confrontando due schede sulla stessa fascia di prezzo (ad esempio Marvel g400/450 e Pinnacle DC10+ o RT2000 e DV500) qual'è la migliore come qualità (acquisizione) e affidabilità (blocchi vari)? Grazie ancora e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.