|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Scheda video per portatile
Ciao a tutti dovrei cambiare la scheda video del protatile ma non so comsa metterci al momento ho la ati x1300, ed ho dei seri problemi al riguardo, lo schermo ondeggia poi vedngono i pallin insomma non ne può +, ora guarda a giro per google un programma per testare la scheda video per vedere se è un problema proprio suo o se dipende da altre cose se sapete di qualche programma valido e buono che fa un check completo della macchina rispondetemi pure e nell'eventualità cosa mi consigliate?
Portatile acer con win vista 2 Gb di ram core duo 1.6Ghz uso studio qualche rendering di autocad e gioco solo wow che chiede requisiti bassi ditemi voi io non ne so nulla fascia media cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
|
non su tutti i portatili si può cambiare la scheda video...
cmq c'è un bay usb (della asus credo) che ti permette di avere una scheda video esterna. però premetto che le prestazioni ci smenano di brutto perkè il bay ha dentro un pci-e 4x (se nn erro) e cmq la porta usb strozza molto la banda passante
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.