|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Aiuto Deli linux
Salve a tutti vorrei installare la distro "deli linux" sul mio pentium I 255 MMX di 32 mb di ram.
Il problema e che l'unico modo per installarlo è con una penna usb. Perchè il lettore cd è esterno. E il bios è abbastanza datato, non riconosce la periferica come boot. Ho provato a installare damnsmall e puppy da partendo da floppy e passando a usb con i loro floppy di boot. Come si protrebbe fare per "Deli Linux"? P.S. Ho provato anche con sbootmgr ma non mi vede la periferica usb. Per favore aiutatemi. Ringrazio tutti anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ginevra
|
For DeLi Linux 0.8.0
Put the CD-ROM in the drive If you can’t boot from the CD-ROM, create a boot floppy with the sbootmgr.dsk image you find in the isolinux/sbootmgr folder on the CD (read the README.TXT file, if you don’t know how to do it; on some systems use RAWRITE12 instead of RAWRITE http://www.fdos.org/ripcord/rawrite/). Booting from this floppy will take you to a boot manager with a list of devices to boot from: one of the choices should be the CD-ROM. Hai provato a seguire il manuale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
re: Aiuto delilinux
Purtroppo con sbootmgr non vede neanche la periferica del cd. Non so proprio come fare. Per favore aitatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ginevra
|
So che alcune distro supportano installazioni via rete, ma sinceramente Deli Linux non ho proprio idea si la supporti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.