|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Aiuto Controller SATA Silicon Image 3114. Funziona solo in RAID?
Perdonate la domanda idiota, ma nessuno ha saputo ancora rispondermi.
Ho una MSI K8N Neo4 Platinum, che monta oltre ai 4 connettori SATA nForce, altri 4 controllati dal chip della silicon image 3114. Ora, come diavolo si fa a farlo funzionare? O meglio, quelle porte SATA si possono usare come comuni ingressi o funzionano solo se usate in RAID? Una volta attivato il controller dal bios, all'avvio ho la possibilità di entrare nel menù di configurazione premendo F4. Stessa cosa posso farla in XP dopo aver installato i driver. Il controller in Gestione Periferiche è riconosciuto soto SCSI RAID, non sotto IDE ATA/ATAPI. Se apro il software il disco è "visto" ma richiede una configurazione RAID. Possibile che non lo si possa usare come semplice HD? Ciao Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
OOOOOps, doppio!
Lock
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.