|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problemi Connessione con Modem USB + altro....
ciao ragazzi, ho il dubbio sulla sezione in cui postare ma su Giochi PC non sono riuscita ad inserire il thread,....ad ogni modo...
Portatile nuovo di pacca Windows Vista Scheda video Ati Radeon Hd3470 Modem = Usb Huawei E220 (quello della Tre) Problema = multipli.... tanto per cominciare non mi riconosceva il modem plug&play...e io lo sapevo che Vista non dovevo prenderlo....ma vabbè, ho scaricato i drivers e pasticciato un pò con la gestione dispositivi...e ora quel dannato modem funziona. (Cioè...su una delle porte USB funziona....se lo ficco in una delle altre tre no, non funziona. Per favore....datemi lumi) Alchè mi sono messa di impegno e ho installato Pes 2008. Patch compresa. Lancio il Pes quando il modem è fisicamente attaccato al portatile (non connesso...solo inserito) e il Pes non va. (non si apre proprio...mi da il messaggio di errore "Pes...ha smesso di funzionare") Stacco il cavetto USB e lancio PES, e quello va. Allora lancio Pes e solo successivamente collego il modem. Vado sul menu "RETE" per giocare online e mi dice che "Impossibile trasmettere attraverso la porta UDP 5730". Nonostante abbia provato sia ad aprire le porte, che a disattivare Windows Firewall. Ora, il problema secondo voi ...QUAL'E!!!?!????? Il modem? Il portatile? Vista? Per favore datemi una mano perchè sono sull'orlo di un attacco di violenza contro il portatile...... grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Ciao e benvenuta sul forum.
Il problema è sicuramente Vista, il supporto a quelle periferiche è ancora a dir poco pietoso. Il fatto che ti funzioni solo in una porta USB è normale: per Windows il collegamento di una periferica ad una porta USB comporta la reinstallazione della stessa. Per il discorso della porta è una cosa normale: con le i modem HSDPA non sei collegata direttamente ad internet ma ad un proxy del gestore telefonico.... Fare funzionare il gioco penso sia pressochè impossibile....
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
fantastico!
![]() Infatti su XP il modem USB e il Pes funzionavano perfettamente in armonia e simbiosi. Più ho a che fare con Vista e più mi piace ![]() grazie della risposta! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.