|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Impossibile formattare chiavetta Usb
Mi sono trovato dinanzi a un singolare problema: devo formattare una chiavetta usb; su questa è presente una doppia partizione, e Nero la riconosce come nella schermata di cui sotto. Ho provato a utilizzare anche gestori di partizione, ma Gparted, ad esempio, vede solamente quella vuota e non anche l'altra...
Sapreste consigliarmi? Grazie ![]()
"Esistono tre cose che alleggeriscono l'anima: l'acqua, l'erba verde e la bellezza di una donna" - Frank Herbert, Dune Ultima modifica di Sihaya : 02-09-2008 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sicuramente la doppia partizione è stata creata da un software dato in bundle con la chiavetta, usa quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per la risposta innanzitutto. In realtà non so con quale software sia stato creato. Queste chiavette vengono distribuite come campioni gratuiti e contengono solamente una presentazione del prodotto reclamizzato tramite una presentazione che si autoavvia una volta inserita la chiavetta. Quindi non so con quale software sia stata creata la doppia partizione
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuno ha qualche ulteriore suggerimento?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
UPS. Scusa, non avevo notato che avevi risposto...
Da quanto hai detto allora credo che la chiavetta sia Write Protected. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.